Curling

Italia-Scozia, Semifinale Mondiali curling 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nella nottata sabato 8 e domenica 9 aprile, giorno della Santa Pasqua, andrà in scena la semifinale dei Mondiali 2023 di curling a Ottawa (Canada) tra Italia e Scozia. Gli azzurri sono riusciti a raggiungere questo traguardo, dopo essersi imposti nel playoff (in programma alle 20.00 italiane) contro la Norvegia per 8-4.

Joel Retornaz e compagni hanno messo in mostra qualità notevoli, che già si erano evidenziate nel corso della del round robin, che gli azzurri avevano concluso in seta posizione. Nel suo ultimo incontro del girone, ormai ininfluente, l’Italia aveva travolto 9-2 senza alcun patema la Corea del Sud. Successo significativo, poiché ha consentito agli azzurri di chiudere con un bilancio di 8 vittorie e 4 sconfitte. In questo modo, è stato eguagliato il primato nazionale stabilito nel 2022 a Las Vegas.

La sfida tra Italia e Scozia, valida per le semifinali dei Mondiali 2023 di curling a Ottawa (Canada), sarà trasmessa in streaming su eurosport.it, Discovery+, Recast/The Curling Channel. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

ITALIA-SCOZIA SEMIFINALE MONDIALI CURLING 2023

Domenica 9 aprile

01.00 Italia vs Scozia – Semifinale a Ottawa (Canada)

ITALIA SCOZIA SEMIFINALE MONDIALI CURLING 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel; Eurosport.it, Discovery+ (senza commento)

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: WCF/Celine Stucki

Exit mobile version