Curling

Italia-Turchia oggi, Mondiali curling 2023: orario, programma, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Mantenere alta la concentrazione. Questa notte, a partire dalle ore 1:00 di lunedì 3 aprile, si gioca Italia-Turchia, terzo incontro valido per i Campionati Mondiali 2023 di curling maschili, rassegna in scena fino al 9 aprile in quel di Ottawa (Canada). Un appuntamento da non sbagliare per i nostri ragazzi, reduci da un inizio di rassegna molto impegnativa contrassegnata dalle sfide con i padroni di casa del Canada e con La Scozia

Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovanella, motivati a replicare il meraviglioso bronzo conquistato già lo scorso anno, si confronteranno con degli avversari alla portata e decisamente inesperti, fattore da sfruttare fin dal primo rilascio.

Non bisognerà però commettere la leggerezza di sottovalutare i propri rivali e ripetere dunque l’errore fatto dalle colleghe della Nazionale femminile con la Nuova Zelanda in una circostanza simile, partita poi vinta con una sofferenza atroce soltanto all’extra end.

Curling, Mondiali 2023: la Svezia ritrova Edin e punta al titolo. Italia per il colpaccio dopo il bronzo

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, partita valida per il round robin dei Mondiali 2023 di curling maschile. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Recast/The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO ITALIA-TURCHIA  OGGI

Lunedì 3 aprile

Ore 01.00 Italia vs Turchia- Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA MONDIALI CURLING OGGI: COME VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse

Exit mobile version