Calcio
Juventus-Inter oggi in tv, semifinale Coppa Italia 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Il primo atto della semifinale più attesa della Coppa Italia 2022-23 sta per andare in scena. Questa sera, alle ore 21, Juventus e Inter scendono in campo all’Allianz Stadium per disputare l’andata del doppio confronto che determinerà la prima finalista. Il ritorno è in programma il 26 aprile, mentre l’altra sfida tra Cremonese e Fiorentina si giocherà tra il 5 e il 27 aprile.
LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-INTER DALLE 21.00
La diretta televisiva del terzo derby d’Italia stagionale (gli altri due si sono tenuti in campionato e hanno visto sempre prevalere i bianconeri, 2-0 all’andata e 1-0 al ritorno) sarà garantita da Canale 5, che ha l’esclusiva sulla Coppa Italia 2022-23. La gara sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity (previa registrazione) e su Sky Go (solo per chi è abbonato).
Il cammino delle due squadre è stato tutt’altro che agevole. Agli ottavi la squadra di Massimiliano Allegri ha eliminato il Monza con il punteggio di 2-1 mentre ai quarti stessa sorte è toccata alla Lazio (1-0). I nerazzurri, detentori del titolo, hanno invece avuto la meglio prima sul Parma (2-1 dopo i tempi supplementari) poi sull’Atalanta (1-0).
Nella scorsa edizione Juventus-Inter fu l’ultimo atto della Coppa Italia. Una finalissima dalle mille emozioni, conclusasi con la vittoria della squadra di Simone Inzaghi per 4-2 ai supplementari. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, fu decisiva la doppietta di Perisic che regalò ai nerazzurri l’ottavo titolo nella storia del club.
Di seguito le probabili formazioni della semifinale di andata Juventus-Inter e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in tv e in streaming la partita.
CALENDARIO JUVENTUS-INTER OGGI
Martedì 4 aprile
Ore 21.00 Juventus-Inter – diretta tv su Canale 5; diretta streaming su Mediaset Infinity e su Sky Go
PROGRAMMA JUVENTUS-INTER: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Juventus-Inter
Diretta tv: Canale 5, in chiaro
Diretta streaming: Mediaset Infinity, previa registrazione, e Sky Go, solo per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi
Foto: Lapresse