Calcio
La grande notte di Valentin Castellanos: quattro gol al Real Madrid con il Girona
Notte storica per Castellanos e il Girona: vittoria per 4-2, quaterna per l’attaccante argentino e domani prime pagine dei giornali.
Loro sono il Real Madrid, il grande Real Madrid, che lo scorso anno ha vinto la Champions League e quest’anno il Mondiale per club, oltre ad essere di nuovo in semifinale di Champions League contro il Manchester City.
Tu sei il Girona, quest’anno in grande spolvero al nono posto in Liga, ma sempre il Girona. Ma nelle tue fila c’è Valentin Castellanos, attaccante argentino del 1998, uno che è cresciuto proprio nel gruppo del City, giocando nella società satellite New York City.
Questa sera Valentin Castellanos del Girona ha segnato la bellezza di quattro gol al grande Real Madrid, dando una vittoria di prestigio, ma sarebbe meglio dire storica, alla sua squadra.
“El Tati” ha segnato il primo gol di testa, una sua specialità nonostante non sia altissimo. Nel secondo scappa in contropiede, tiene botta fisicamente su Militao e tira tra le gambe di Lunin.
Cross basso, la palla passa tra diverse gambe e Castellanos fa tripletta. Sembrava già una serata magica, ma ancora una volta di testa segna anche il quarto gol.
Termina già al 71’ la serata di Valentin Castellanos contro il Real Madrid perché viene sostituito. A tanti attaccanti non basta una vita per fare quattro gol in totale al Real, lui c’è riuscito solo in quei 71 minuti.