Tennis

Laver Cup 2023, è Nick Kyrgios il quarto convocato per il Team World

Pubblicato

il

Anche Nick Kyrgios è stato convocato da John McEnroe per la Laver Cup 2023, in programma dal 22 al 24 settembre a Vancouver (Canada). È questo ciò che si legge sul profilo ufficiale della competizione, dove in questi giorni stanno continuando ad arrivare annunci sulle convocazioni dei vari tennisti.

Ovviamente Kyrgios giocherà per il Team World. L’australiano classe 1995, attualmente fermo ai box per un’operazione al ginocchio, farà squadra insieme ai già convocati Felix Auger-AliassimeTaylor Fritz e Frances Tiafoe, oltre ad altri giocatori che non sono ancora stati scelti (ricordiamo che ogni formazione sarà composta da sei tennisti più una riserva). L’obiettivo di questo Team sarà quello di bissare il successo dell’anno scorso. 

Vincere per due anni di fila non sarà però di certo facile, poiché dall’altra parte il Team Europe potrà contare su diversi giocatori di grandissimo livello. Il capitano Bjorn Borg ha per ora convocato il greco Stefanos Tsitsipas e il russo Andrey Rublev (reduce dal trionfo al Masters 1000 di Montecarlo) e prossimamente chiamerà gli altri tennisti (uno potrebbe essere l’italiano Jannik Sinner) che andranno a completare la squadra. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version