Calcio

Lecce-Napoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

In mezzo alle due gare delle milanesi, in campo per la 29ma giornata anche il Napoli capolista nella giornata di oggi, venerdì 7 aprile. Alle 19.00 al Via del Mare di Lecce, la squadra di Luciano Spalletti affronterà i padroni di casa in una gara che sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

I campani sono reduci dal pesante 4-0 subito contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, ma conservano un ampio margine sulla Lazio seconda (16 lunghezze). Il Napoli sarà poi atteso dall’andata dei quarti di finale di Champions League ancora contro i rossoneri mercoledì 12 aprile.

Il Lecce, invece, arriva da cinque sconfitte consecutive che hanno eroso il vantaggio sulla zona retrocessione per i salentini che comunque conservano 7 punti di margine sul Verona terzultimo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

A livello di scelte, Marco Baroni si porta i consueti ballottaggi: Gallo-Pezzella come terzino sinistro, Maleh-Blin a centrocampo e Colombo-Ceesay come punta centrale. Attenzione a Banda che insidia Di Francesco e Strefezza. In casa Napoli turnover moderato per Spalletti con Juan Jesus ed Elmas che dovrebbero partire dal primo minuto. In attacco Lozano, Simeone e Kvaratskhelia.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Lecce-Napoli, valida per la 29ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 19.00 di oggi, venerdì 7 aprile, sarà trasmessa su DAZN.

CALENDARIO LECCE-NAPOLI OGGI

Venerdì 7 aprile

Ore 19.00 Lecce-Napoli − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA LECCE-NAPOLI OGGI

Venerdì 7 aprile

  • Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-NAPOLI

  • LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version