Calcio
Lecce-Napoli, Serie A: programma, orario, tv e streaming
Partita importante per il Napoli quella di Lecce, che deve cercare di far dimenticare la scoppola contro il Milan e dare nuova energia per le sfide di Champions League.
Prima del doppio confronto in Champions League contro il Milan, che si è riequilibrato dopo la scoppola inflitta dai rossoneri al “Maradona” alla squadra di Spalletti, c’è un importante Lecce-Napoli che deve rimettere in carreggiata gli azzurri.
Il match si disputerà venerdì 7 aprile, alle ore 19.00, allo Stadio “Via del Mare” di Lecce ed è valido per la 29esima giornata di serie A.
Le scelte degli allenatori
Spalletti sta pensando a se e cosa modificare, anche in vista della doppia sfida con il Milan. Potrebbero trovare minuti alcuni calciatori che sono stati utilizzati a sprazzi in questa parte di campionato, come Ndombelé, Ostigard, Elmas e Raspadori.
Marco Baroni dal canto suo potrebbe andare con la formazione che ritiene in questo momento titolare per raggiungere un obiettivo che all’inizio dell’anno non era così scontato, come la salvezza.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Lecce-Napoli, match valido per la 29esima giornata di serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO LECCE-NAPOLI
Venerdì 7 aprile
Ore 19.00 Lecce-Napoli – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA LECCE-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), per abbonati
Diretta streaming: DAZN
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LivePhotoSport