Calcio
Lecce-Udinese, i Top&Flop: Strefezza uomo in più, Udogie sbaglia ogni pallone
LECCE
Top
Nel momento più complicato della stagione c’è bisogno di un uomo dal battito cardiaco differente. E quello, nelle fila del Lecce, è Gabriel Strefezza: ogni volta che tocca la palla può creare qualcosa di pericoloso. Il rigore del successo è solo la ciliegina sulla torta della sua partita.
Flop
Dopo qualche prestazione convincente, oggi Lorenzo Colombo non incide. Intendiamoci, si sbatte molto per la propria squadra, lavorando parecchi palloni, ma oggi avanti alla porta non riesce praticamente mai a vederla. E per un un centravanti, è grave.
UDINESE
Top
Lì dietro è ormai una sicurezza, Rodrigo Becao. Una partita di ordinaria amministrazione, in cui mette la museruola a Colombo e soffre poco anche con Ceesay. Sempre efficace, il centrale brasiliano è pronto per un passo successivo nella sua carriera.
Flop
Senza mezzi termini, la peggiore prestazione stagionale di Destiny Udogie. L’esterno di proprietà del Tottenham sbaglia palloni su palloni e oltretutto commette anche il fallo che regala il rigore della vittoria al Lecce. Un pomeriggio da dimenticare al Via del Mare.
Foto: LaPresse