Calcio
Lecce-Udinese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Sarà la gara tra Lecce e Udinese ad aprire oggi, venerdì 28 aprile, la 32ma giornata di Serie A. Il calcio di inizio del match tra salentini e bianconeri è fissato alle 18.30: la gara sarà visibile in esclusiva su DAZN.
La squadra di Marco Baroni deve cercare assolutamente i tre punti: l’ultimo periodo nero (1 punto nelle ultime 8 uscite) ha pericolosamente avvicinato i giallorossi alla lotta per non retrocedere con il Verona terzultimo che ora è solo due punti dietro al Lecce.
Dopo tre passaggi senza vittorie, i friulani sono tornati al successo nell’ultimo turno quando hanno regolato 3-0 la Cremonese alla Dacia Arena: i ragazzi di Andrea Sottil vogliono quindi dare continuità al risultato positivo maturato contro i grigiorossi.
Per interrompere il momento negativo, Baroni si affida al tridente con Strefezza, Ceesay e Banda, questi ultimi due insidiati rispettivamente da Colombo e Di Francesco. Per il resto, nessun dubbio: Falcone tra i pali, difesa con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. In mediana Blin, Hjulmand e Oudin, panchina per Maleh. Assenti Pongracic e Pezzella.
In casa bianconera, invece, Ebosse e Deulofeu hanno finito la stagione, mentre in mediana è staffetta Lovric-Samardzic in un reparto completato da Pereyra e Walace con Ehizibue e Udogie sugli esterni. In attacco Success e Beto, in difesa Becao, Bijol e Perez davanti a Silvestri.
Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Lecce-Udinese, valida per la 32ma giornata di Seria A. La partita, con calcio di inizio alle 18.30 di oggi, venerdì 28 aprile, sarà trasmessa su DAZN.
CALENDARIO LECCE-UDINESE OGGI
Venerdì 28 aprile
Ore 18.30 Lecce-Udinese − Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA LECCE-UDINESE OGGI
Venerdì 28 aprile
- Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-UDINESE
- LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni.
- UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Succes, Beto. All. Sottil.
Foto: LaPresse