Calcio
LIVE Sporting Lisbona-Juventus, 1-1 Europa League calcio 2023 in DIRETTA: i bianconeri volano in semifinale contro il Siviglia
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
LA DIRETTA LIVE DI ROMA-FEYENOORD DALLE 21.00
23.06 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Sporting Lisbona-Juventus, conclusa con il punteggio di 1-1. I bianconeri grazie all’1-0 dell’andata conquistano l’accesso alla semifinale dell’Europa League 2022/2023 contro il Siviglia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire la partita insieme a noi e vi invitiamo a restare sempre aggiornati sul nostro sito: buona notte a tutti.
23.04 La Juventus tornerà in campo domenica sera in casa contro il Napoli in una sfida importante ai fini della classifica, che al momento vede i partenopei primi con ampio vantaggio sulla Lazio seconda e sui bianconeri terzi, a cui quest’oggi sono stati momentaneamente restituiti i 15 punti di penalizzazione.
23.02 È invece ai supplementari la partita della Roma, l’altra italiana impegnata nei quarti di finale dell’Europa League. Dopo 180 minuti il punteggio complessivo è di 2-2, dopo l’1-0 per il Feyenoord dell’andata e il 2-1 dei giallorossi nei tempi regolamentari del ritorno.
23.00 Decisiva per la Juventus nel duplice confronto contro lo Sporting Lisbona la rete di Gatti negli ultimi minuti della partita d’andata, che ha consegnato ai bianconeri un vantaggio da amministrare in questa partita, in cui sono passati subito in vantaggio con Rabiot, per poi essere raggiunti dalla rete su rigore di Edwards.
22.58 In semifinale sarà Juventus contro Siviglia. Gli spagnoli dopo aver pareggiato per 2-2 nella gara di andata contro il Manchester United, hanno dominato il ritorno, vincendolo per 3-0. Le due squadre si sfideranno l’11 maggio per la semifinale d’andata.
22.56 I bianconeri creano di più nel secondo tempo di questa partita con due grandi occasioni con Vlahovic nei primi venti minuti della ripresa. La Juventus si è poi salvata negli ultimi minuti della partita, con la conclusione a porta vuota di Coates che termina sul fondo.
90+5′ FINITA!! La Juventus vola in semifinale di Europa League, con la gara di ritorno tra Sporting Lisbona e Juventus che termina sul punteggio di 1-1 con le reti nel primo tempo di Rabiot e Edwards.
90+4′ Ottima uscita di Adan che prova a far ripartire i propri compagni alla ricerca di un’ultima azione.
90+3′ Tentativo di ripartenza della Juventus chiuso da Reis.
90+3′ Cartellino giallo per Edwards per simulazione, dato che il numero 10 dello Sporting si lascia cadere senza aver subito alcun contatto.
90+2′ Traversone verso il centro dell’area da parte di Edwards verso Coates, ma arriva prima di tutti Gatti.
90+1′ Cross in mezzo di Esgaio sul primo palo dove Szczesny riesce a bloccare in presa sicura.
90′ Saranno 5 i minuti di recupero!
89′ Salvata la propria porta Danilo!! Cross in mezzo da parte di Arthur Gomes sul secondo palo verso Coates, il quale tenta di servire un compagno al centro ma viene chiuso da Alex Sandrto.
89′ Cartellino giallo per Pogba.
88′ Errore clamoroso da parte di Coates, che a porta vuota spedisce il pallone sopra la traversa dopo un ottimo cross di Edwards.
87′ Cambio Sporting Lisbona: fuori Nuno Santos, dentro Arthur Gomes.
86′ Cross in mezzo di Reis su cui svirgola Pogba. Il pallone termina sulla fascia destra tra i piedi di Edwards che prova a mettere al centro un nuovo traversone, dove però non ci sono maglie biancoverdi.
85′ Contropiede Juventus lanciato da Di Maria, che serve Cuadrado il quale taglia verso il centro del campo e poi serve Kostic sulla fascia destra. Il serbo cerca di servire sul secondo palo Milik, ma colpisce male il pallone.
83′ Cross in mezzo da parte di Di Maria su cui prova a calciare Gatti, che viene anticipato da Diomande, il quale si prende un calcio sulla gola. Il difensore della Juventus viene ammonito per gioco pericoloso.
82′ Calcio di punizione per la Juventus nella trequarti avversaria per un fallo commesso ai danni di Rabiot.
82′ Ottima giocata da parte di Milik, che prova a far salire la squadra conquistando una buona rimessa laterale. La Juventus in questo frangente sembra non aver ritrovato gli equilibri, dopo le molteplici sostituzioni.
81′ Doppio cambio Sporting Lisbona: fuori Trincao e Inacio, dentro Chermiti e Reis.
80′ Cross in mezzo di Nuno Santos su cui arriva prima di tutti Gatti, che allontana il pericolo dalla propria area di rigore.
79′ Scontro in area di rigore tra Edwards e Kostic, con l’attaccante di casa che termina a terra. Il direttore di gara è vicino al punto in cui è avvenuto il contatto e lascia proseguire l’azione.
78′ Cambio Juventus: fuori Chiesa, dentro Kostic.
77′ Calcio di punizione per lo Sporting Lisbona nella tre quarti avversaria per un fallo di Pogba su Morita.
76′ Retropassaggio rischioso da parte di Danilo verso il proprio portiere, il quale è abile a spazzare via di prima, eludendo il pressing avversario.
75′ OCCASIONE SPORTING!! Va a vuoto Danilo, che lancia in un corridoio verso la porta Esgaio, il quale punta il portiere avversario e conclude di forza, senza però trovare lo specchio della porta.
74′ Conclusione da lontanissimo per Goncalves, con il pallone che termina tra le braccia di Szczesny.
73′ Di Maria lancia in profondità Cuadrado, che porta palla fino all’ingresso dell’area di rigore e poi tenta la conclusione, senza trovare lo specchio della porta.
73′ Si riprende ora a giocare dopo circa 3 minuti di interruzione.
72′ Triplice cambio Juventus: fuori Bremer, Vlahovic e Miretti, dentro Gatti, Milik e Pogba.
71′ Si tocca il flessore il giocatore brasiliano, mentre è pronto Federico Gatti per prendere il suo posto.
70′ A terra Bremer dolorante, la Juventus getta fuori il pallone.
69′ Morita allarga sulla destra verso Esgaio, che tenta il cross in mezzo ma viene ben chiuso da Alex Sandro.
68′ Pallone eccezionale da parte di Di Maria verso Vlahovic, il quale prova a liberarsi in mezzo a due, per poi servire Chiesa al limite dell’area. La conclusione di prima dell’italiano non riesce perfettamente, con il pallone che termina sul fondo.
67′ Controllo non perfetto da parte di Vlahovic, il quale consegna la palla a Morita, chiuso bene dalla difesa bianconera. Riparte poi Rabiot, il quale conquista fallo a metà campo.
66′ Dopo un inizio di ripresa in cui i bianconeri hanno spinto molto alla ricerca del gol del momentaneo vantaggio, in questo frangente sta salendo sempre di più lo Sporting Lisbona, spinto dal proprio pubblico.
64′ Conclusione al volo dal limite dell’area per Edwards, che colpisce in pieno il proprio compagno di squadra Morita.
63′ Errore in fase di impostazione per Danilo, che regala agli avversari una rimessa laterale in fase offensiva.
62′ Ottimo inserimento di Miretti, che con una magia salta l’uomo e serve Vlahovic, che però viene chiuso dai difensori avversari.
61′ Cross in mezzo di Morita respinto da Danilo. Il pallone poi termina sui piedi di Nuno Santos che tenta un tiro cross verso il centro dell’area, ma colpisce male e spedisce la palla sul fondo.
60′ Controllo con un braccio da parte di Chiesa. Si ripartirà con una punizione nella propria metà campo per lo Sporting Lisbona
59′ Si abbassa molto Di Maria, il quale viene a prendersi il pallone nei pressi della propria area di rigore, subendo anche fallo da Inacio.
58′ Coates lancia lungo per Nuno Santos, il quale arriva all’ultimo sul pallone e lancia un campanile verso il centro dell’area dove Szczesny blocca in due tempi, non senza patemi.
57′ Contropiede dello Sporting a seguito del corner della Juventus, con il cross di Goncalves che però viene ben respinto dalla difesa bianconera.
56′ Occasione Vlahovic! Intervento provvidenziale di Diomande sulla conclusione del serbo, servito alla grande da Miretti, dopo essersi infilato tra le linee.
54′ Errore clamoroso di Vlahovic!! Recupera palla altissimo Di Maria, che lancia sulla fascia Cuadrado, il quale arriva fino in fondo e mette in mezzo un cross teso. Il pallone arriva sulla testa del serbo, che davanti alla porta non riesce ad direzionare la conclusione.
52′ Rischia Bremer con il pallone che prima sbatte sul brasiliano e poi rimane in zona. Il più veloce ad arrivare sulla seconda palla è proprio il difensore della Juventus, che spazza più lontano possibile.
51′ Calcio di punizione per la Juventus nella propria metà campo per un fallo di Esgaio su Alex Sandro.
51′ Rabiot non riesce a servire Vlahovic nello spazio, dopo che il serbo aveva lanciato la ripartenza dei bianconeri.
50′ Sulla punizione si accende una mischia al centro dell’area su cui i giocatori dello Sporting chiedono un fallo di mano. L’arbitro dopo un breve check del VAR fa riprendere il gioco.
49′ Calcio di punizione nella trequarti avversaria per lo Sporting Lisbona per un fallo di Danilo su Goncalves.
48′ Cross verso il secondo palo di Goncalves dove arriva leggermente in ritardo Edwards, il quale tenta un difficile cross in allungo.
47′ Manovra con calma ora la Juventus, che elude bene il pressing alto dello Sporting con continui cambi di gioco.
46′ Iniziato il secondo tempo.
22.04 Rientrano ora in campo le due formazioni. Si riparte sul punteggio di 1-1 di questa partita, che però vede la Juventus avanti di una rete nel punteggio complessivo.
22.02 L’unico ammonito dell’incontro è il numero 15 dello Sporting Lisbona Uguarte, per un fallo su Chiesa. Il direttore di gara, il francese Letexier, ha adottato fino ad ora un metro arbitrale abbastanza permissivo, senza però mai perdere di mano il controllo della partita.
21.59 Un solo tiro in porta per entrambe le formazioni in questo primo tempo. I portoghesi hanno tirato 3 volte in più rispetto agli avversari, senza però riuscire a trovare lo specchio della porta. L’occasione più grande è senza dubbio quella capitata al 34^ minuto sulla testa di Diomande, che però ha angolato troppo la conclusione.
21.56 I padroni di casa hanno mantenuto il 53% del possesso palla in questa prima frazione di gioco, contro il 47 dei bianconeri. 5 i calci d’angolo per lo Sporting Lisbona, che però non è riuscita ad essere pericolosa come la Juventus. Gli ospiti sul primo dei tre corner hanno trovato la rete del momentaneo vantaggio.
21.53 Ha trovato subito il vantaggio la Juventus all’undicesimo minuto grazie alla rete di Adrien Rabiot sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Proprio un fallo del francese una decina di minuti più tardi regala allo Sporting Lisbona un calcio di rigore trasformato da Edwards.
45+3′ Duplice fischio! Termina qui il primo tempo tra Sporting Lisbona e Juventus sul punteggio di 1-1, con le reti di Rabiot e di Edwards.
45+2′ Fallo di Vlahovic a metà campo quando mancano 20 secondi. Ultima azione per i padroni di casa.
45+2′ Manovra ora senza fretta la Juventus nel tentativo di costruire l’ultima azione offensiva di questo primo tempo.
45+1′ Tentativo di assedio da parte dello Sporting che in questo momento è con tutti i giocatori di movimento nella metà campo avversaria.
45′ Saranno 3 i minuti di recupero.
44′ Cross insidioso da parte di Nuno Santos, innescato alla grande da Goncalves. Il numero 11 dello Sporting mette al centro un traversone basso su cui arriva prima di tutti Bremer.
43′ Rischia Szczesny sulla pressione alta di Trincao, che intercetta il rilancio del polacco, senza però riuscire a controllare il pallone.
42′ Conclusione al limite dell’area di Di Maria, respinta dalla difesa della formazione di casa.
41′ Fuorigioco fischiato a Chiesa, partito poco prima del lancio di Miretti.
40′ Tenta la ripartenza lo Sporting Lisbona con lo strappo per vie centrali di Morita, chiuso da una buona scivolata da parte di Cuadrado, il quale segue una buona diagonale difensiva.
39′ Calcio di punizione per la Juventus nella trequarti avversaria per un fallo di mano di Edwards.
38′ Azione prolungata della Juventus, con Bremer che mantiene la palla al centro dell’area e tenta di servire i compagni invece che di tirare. Dopo una serie di passaggi il pallone arriva a Miretti sulla fascia, che crossa verso Di Maria, che guadagna nuovamente calcio d’angolo.
37′ Cross in mezzo di Di Maria respinto dalla difesa dello Sporting Lisbona, che si rifugia in corner.
36′ Alex Sandro anticipa tutti sul traversone in mezzo di Nuno Santos, però poi si porta il pallone fuori dal campo, regalando la rimessa laterale agli avversari.
35′ Buon uno-due giocato da Diomande ed Esgaio, con il centrale dello Sporting che tenta il cross in mezzo basso, senza però riuscire ad essere pericoloso.
34′ OCCASIONE SPORTING! Salta da solo al centro dell’area Diomande, che angola troppo la conclusione, con il pallone che sfiora il palo e termina al lato della porta di Szczesny.
34′ Goncalves si inserisce bene tra le linee e punta Danilo, conquistando l’ennesimo calcio d’angolo per lo Sporting.
33′ Calcio d’angolo battuto verso il secondo palo dove arriva prima di tutti Alex Sandro, che pulisce la propria area di rigore.
32′ Nuno Santos punta nuovamente Cuadrado, riuscendo a conquistare un calcio d’angolo.
32′ Riesce ad evitare il calcio d’angolo Cuadrado, dopo che Danilo aveva respinto il cross in mezzo di Nuno Santos, dando vita ad un campanile.
31′ Edwards apre bene verso Trincao, che viene chiuso bene da Bremer il quale guadagna la rimessa dal fondo.
30′ Posizione di fuorigioco per Vlahovic sul lancio da dietro di Alex Sandro.
29′ Buon triangolo nello stretto per la Juventus a liberare tra le linee Di Maria. L’aggancio dell’argentino però non è perfetto, dando la possibilità agli avversari di chiuderlo.
28′ Rimessa laterale battuta lunga al centro dell’area per lo Sporting. Dopo una deviazione di Cuadrado il pallone termina tra i piedi di Nuno Santos, che tenta la conclusione al volo venendo murato dalla difesa bianconera.
28′ Buona chiusura di Miretti su Esgaio, il quale era stato lanciato da uno spettacolare colpo di tacco di Trincao.
27′ Rabiot passa la palla a Di Maria e si lancia tra le linee. L’argentino prova a chiudere il triangolo, ma il pallone è troppo lungo per il francese.
26′ Locatelli cerca il lancio tra le linee per Rabiot, ma il pallone dell’italiano è troppo lungo per il compagno di squadra. Si ripartirà dalla rimessa dal fondo.
25′ Brutta palla persa a centrocampo dalla Juventus, con Ugarte che lancia il contropiede della propria squadra tentando il tiro da circa 35 metri, ma il pallone termina alto sopra la traversa.
24′ Primo cartellino giallo dell’incontro per Ugarte per un brutto fallo commesso su Federico Chiesa.
23′ Ottimo intervento in scivolata da parte di Cuadrado, che interrompe la ripartenza dello Sporting.
22′ Ingenuità di Miretti che tenta un dribbling rischioso nella propria metà campo, dove perde palla per il raddoppio dei centrocampisti dello Sporting. Per fortuna dell’italiano e della Juventus, i bianconeri riescono a recuperare subito il pallone.
21′ Bremer sbaglia il passaggio verso Alex Sandro, regalando una rimessa laterale agli avversari.
20′ La rete del pareggio ha riacceso le speranze dei tifosi dello Sporting, che ora cantano a squarciagola per spingere la propria squadra. Il risultato complessivo tra andata e ritorno in questo momento è di 2-1 per i bianconeri.
19′ Gool Edwards!! Calcio di rigore battuto centrale da Edwards che spiazza Szczesny, il quale si era buttato alla propria sinistra. Sporting Lisbona-Juventus 1-1.
18′ Calcio di rigore per lo Sporting!! Edwards salta Alex Sandro sulla fascia destra e piazza un cross teso verso il centro, su cui i portoghesi colpiscono il palo. Disattenzione sulla ribattuta di Rabiot, che commette fallo.
17′ Ottimo pressing alto di Chiesa che costringe Esgaio a spazzare via il pallone, alla ricerca della velocità di Trincao.
16′ Colpisce male il pallone Ugarte, il quale aveva cercato di cambiare il gioco verso Nuno Santos.
15′ Trovato bene sulla corsia sinistra Nuno Santos, che tenta il cross in mezzo, ma viene chiuso da Cuadrado.
14′ Rischia leggermente la Juventus sulla manovra dal basso, con il portiere polacco che è costretto ad allontanare la palla, riconsegnando il possesso agli avversari.
13′ Tenta l’inserimento per vie centrali Nuno Santos, ma la palla termina sul fondo.
12′ Sugli sviluppi del corner riconquista la palla Edwards che piazza al centro un cross insidioso, su cui però non riesce ad arrivare nessun giocatore dello Sporting. Szczesny può quindi lasciar scorrere sul fondo.
12′ Edwards punta Miretti sulla fascia destra. Il numero 20 della Juventus non si lascia saltare e si rifugia in calcio d’angolo con una buona scivolata.
11′ Dopo un breve controllo VAR il direttore di gara convalida la rete di Rabiot. Nel risultato complessivo in questo momento i bianconeri sono 2-0.
9′ Gooooooool Rabiot!!Si accende una mischia in area di rigore sul corner, il primo ad arrivare è Rabiot che si gira e infila la palla alla destra del portiere. Sporting Lisbona-Juventus 0-1.
8′ Primo calcio d’angolo per la Juventus, con Locatelli che trova l’inserimento di Di Maria sulla sinistra. Il cross dell’argentino è indirizzato verso Vlahovic, ma arriva prima il difensore dello Sporting.
7′ Ottimo pressing alto da parte della Juventus che impedisce allo Sporting di guadagnare campo. In questa occasione bravo Chiesa ad intercettare il pallone e a dare il via alla manovra bianconera.
6′ Sul corner stacca più in alto di tutti Coates, il quale disturbato dal compagno di squadra Inacio non riesce a trovare la porta.
5′ Primo calcio d’angolo della partita per lo Sporting Lisbona, con l’inserimento di Goncalves sulla sinistra chiuso da Danilo.
4′ Cross in mezzo di Chiesa dalla trequarti verso il secondo palo dove c’è Di Maria, il quale non riesce a dare forza alla conclusione di testa. Il pallone è facile preda del portiere avversario.
3′ Si riprende a giocare dopo circa un minuto di interruzione per permettere le cure mediche a Chiesa, rimasto a terra dopo un duro scontro a centrocampo.
2′ Cross in mezzo sulla fascia sinistra per lo Sporting Lisbona, ma al centro dell’area arriva prima di tutti Alex Sandro che accomoda la palla per Szczesny.
1′ Pressa alta la Juventus, con Di Maria che si fa pericoloso in aria di rigore. La conclusione dell’argentino è però ribattuta dal difensore avversario.
1′ INIZIATA! Perde subito palla la Juventus, con un tentativo vano di ripartenza dello Sporting, partito subito fortissimo.
21.00 Il calcio d’inizio dell’incontro spetterà alla Juventus.
20.59 Completate le foto di rito. Le due formazioni prendono posto in campo mentre i due capitani effettuano il sorteggio.
20.58 Risuona in questo momento l’inno dell’Europa League.
20.57 Spettacolo meraviglioso sulle tribune con i tifosi di casa muniti di un cartoncino bianco o verde, i colori dello Sporting Lisbona. Questi due colori sono accompagnati con uno striscione su cui sono raffigurati due leoni.
20.56 Entrano ora in campo le due formazioni.
20.55 Le due squadre sono nel tunnel pronte per fare il loro ingresso in campo.
20.53 Tutto esaurito all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona con oltre 50.000 tifosi biancoverdi, pronti a dare spettacolo sugli spalti. Sono giunti da Torino circa 2000 sostenitori bianconeri, per trascinare la propria squadra verso la semifinale di Europa League.
20.50 Scelta a sorpresa a centrocampo per Allegri questa sera, dato che il tecnico toscano ha deciso di schierare titolare Fabio Miretti. Il diciannovenne azzurro torna titolare dopo la sfida in campionato contro la Sampdoria del 12 marzo. A sorpresa Miretti è stato preferito al connazionale Fagioli.
20.47 Passo falso anche per lo Sporting Lisbona nella gara di campionato di domenica, visto il pareggio per 1-1 contro l’Arouca. Questo stop allontana la zona Europa per la formazione di Ruben Amorim, che in questo momento si trova a 7 punti dal terzo posto occupato dal Braga quando mancano 6 partite al termine del campionato portoghese.
20.44 Dopo la gara di andata di settimana scorsa la squadra di Massimiliano Allegri è tornata in campo domenica contro il Sassuolo. A Reggio Emilia i bianconeri sono stati vittima di un nuovo stop in campionato, vista la sconfitta per 1-0 a causa del gol di Defrel.
20.41 I bianconeri hanno ricevuti nella giornata di oggi un’importantissima notizia in ottica campionato, dato che è stata momentaneamente sospesa la penalizzazione di 15 punti. In questo modo la Juventus scala la classifica dell’attuale Serie A piazzandosi in terza posizione, in piena zona Champions League.
20.38 Si riparte a Lisbona dal punteggio di 1-0 per la Juventus maturato nella gara di andata, dove i bianconeri hanno avuto la meglio grazie alla rete negli ultimi minuti di Federico Gatti. In quell’incontro uscì dal campo anzitempo Szczesny per dei sintomi di tachicardia. Il polacco questa sera torna titolare a difendere i pali bianconeri.
19.51 Definite le formazioni ufficiali:
Sporting Lisbona (3-4-3): Adan, Coates, Diomande, Inacio, Esgaio, Ugarte, Morita, Nuno Santos, Edwards, Goncalves, Trincao. All. Amorim.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Miretti, Rabiot, Locatelli, Chiesa, Di Maria, Vlahovic. All.Allegri.
19.48 Buonasera amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Sporting Lisbona-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale della Uefa Europa League 2022/2023.
Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Sporting Lisbona-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale della Uefa Europa League di calcio 2022/2023. A Lisbona si riparte dal punteggio di 1-0 in favore dei bianconeri maturato nella gara di andata grazie alla rete di Federico Gatti nei minuti finali dell’incontro.
Lo Sporting Lisbona in vista di questa gara di ritorno ha optato per un massiccio turnover nella gara di campionato contro l’Arouca. I diversi cambiamenti apportati da Ruben Amorin hanno influenzato la partita, terminata sul punteggio di 1-1. Questo passo falso allontana i portoghesi dalla zona europea, dato che ora il terzo posto occupato dal Braga dista 7 punti, quando mancano 6 giornate alla fine del campionato.
La squadra di Massimiliano Allegri nella gara d’andata è rimasta con il fiato sospeso per le condizioni di Szczesny, uscito in lacrime dal terreno di gioco per alcuni sintomi di tachicardia, sostituito da un ottimo Perin, il quale si è dimostrato all’altezza. Nella sfida di campionato di domenica i bianconeri sono stati sconfitti a sorpresa dal Sassuolo per 1-0, vedendo allontanarsi la zona Champions League, in attesa della sentenza sul ricorso riguardo i 15 punti di penalizzazione. Raggiungere la massima competizione europea per il prossimo anno è uno dei grandi motivi per cui la Juventus punta forte all’Europa League, e di conseguenza a questa gara di ritorno.
Il calcio di inizio all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona sarà fischiato alle 21.00 dal direttore di gara francese Francois Letexier. Per il transalpino sarà il primo incrocio con i bianconeri, ed il terzo con una squadra italiana dopo aver arbitrato l’Atalanta ed il Napoli lo scorso anno. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno, canale 201 del decoder Sky, e sulle piattaforme streaming di Now Tv e Dazn. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Sporting Lisbona e Juventus prevista per le 21.00, con aggiornamenti minuto dopo minuto: buon divertimento!
PROBABILI FORMAZIONI
Sporting Lisbona (3-4-3): Adan, St.Juste, Inacio, Coates, Esgaio, Goncalves, Morita, Santos, Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim.
Juventus (3-4-3): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
Foto: LaPresse