Seguici su

Calcio

Maldini prima del Napoli: “Tra le prime quattro alzerebbe il nostro livello”

Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Maldini parla dell’orgoglio nel giocare un quarto di finale di Champions League con il suo Milan.

Pubblicato

il

Paolo Maldini (© LaPresse)
Paolo Maldini (© LaPresse)

Un Paolo Maldini emozionato e concentrato si concede ai microfoni di Sky Sport, parlando del match tra Milan e Napoli in Champions League.

“Grandi emozioni personali mi legano a questo stadio”, dice il dirigente milanista, “dal primo scudetto, alle sfide con Maradona e tanti altri campioni”. Ma ci sono anche quelle da dirigente per Maldini, “quelle di essere arrivato oggi a un obiettivo importante, arrivando a giocare giocando le semifinali di Champions League”.

Sottolineando poi l’importanza di essere arrivato a giocarsi la semifinale, Maldini ha aggiunto: “essere tra le prime quattro dopo tanti anni vuol dire di sicuro alzare il nostro livello, anche perché per molti queste partite le giocano la prima volta”.

A proposito di come si relaziona a calciatori così giovani, ha aggiunto: “Da dirigente mi capita più spesso di parlare personalmente con i calciatori, ma in questo caso non ho parlato molto, ho osservato tanto”. E poi un focus su Theo e Leao: “In genere abbiamo giocatori, come Leao e Theo Hernandez che vanno anche stimolati a volte, in questo caos non c’è stato bisogno”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità