Calcio a 5
Manchester City-Bayern Monaco oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, streaming, probabili formazioni
Scenderanno in campo questa sera, martedì 11 aprile, alle 21.00 all’Etihad Stadium di Manchester il City e il Bayern Monaco nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. La gara si potrà vedere su Sky.
Sei i precedenti tra le due squadra, in perfetto equilibrio: tre vittorie a testa nei confronti diretti, tutti ai giorni di Champions (). Questo, dunque, è il primo incrocio nella fase a eliminazione diretta.
Non sono attese rivoluzioni in casa City con Guardiola che dovrebbe confermare un 4-3-3 più tradizionale, con Aké terzino sinistro e non Bernardo Silva che va verso la panchina, così come Alvarez: in attacco, accanto all’intoccabile Haaland, Grealish e Mahrez. In mediana, De Bruyne, Rodri e Gündogan, in difesa, oltre ad Ederson in porta e Aké, Walker, Stones e Ruben Dias.
Tuchel, alla guida del Bayern da appena due partite, dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Pavard, Upamecano, De Liga e Davies davanti a Sommer. Goretzka e Kimmich a centrocampo e quartetto offensivo composto da Sané, Musiala, Coman e Mané, ma attenzione a Müller e Gnabry, mentre è più difficile vedere Choupo-Moting dal 1′.
Di seguito il calendario e il programma di Manchester City – Bayern Monaco, gara di andata dei quarti di finale di Champions League, che si giocherà martedì 11 aprile alle 21.00. La partita sarà trasmessa da Sky.
CALENDARIO MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO OGGI
Martedì 11 aprile
Ore 21.00 Manchester City – Bayern Monaco − Diretta tv su Sky, diretta streaming su SkyGo, NowTv, Infinity
PROGRAMMA MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO OGGI
Martedì 11 aprile
- Diretta tv: Sky Sport Football (canale 203 Sky)
- Diretta streaming: SkyGo, NowTv, Infinity
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO
- MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola.
- BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. All. Tuchel.
Foto: LaPresse