Calcio
Milan-Empoli quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni
Milan-Empoli chiuderà il venerdì della 29ma giornata di Serie A. Il 7 aprile alle 21.00, infatti, rossoneri e toscani si affronteranno in una gara che sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky.
La squadra di Stefano Pioli è reduce dal rotondo successo di Napoli che ha permesso al Milan di salire al terzo posto solitario in classifica. I rossoneri sono poi attesi dalla partita di andata dei quarti di finale di Champions League di mercoledì 12 aprile, ancora contro i campani.
Pioli, in ogni caso, non sembra orientato a fare turnover e dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Krunic trequartista. A completare l’attacco Giroud e Leao, con Diaz che dovrebbe partire a destra, anche se non è escluso l’utilizzo di De Ketelaere dal 1′. A centrocampo Tonali e Bennacer, in difesa Calabria ed Hernandez sugli esterni con Tomori e Kjaer al centro.
L’Empoli è invece tornato a vincere dopo 8 gare senza successi nell’ultimo turno di campionato grazie all’1-0 sul Lecce firmato su rigore da Caputo.
Proprio Caputo dovrebbe guidare un attacco a due che vede Satriano in vantaggio su Piccoli. Il rombo di centrocampo vede Marin vertice basso e Baldanzi trequartista, con Fazzini (più di Akpa Akpro) e Bandinelli mezzali. Davanti a Perisan Paolo Zanetti dovrebbe confermare la solita linea a quattro.
Di seguito il calendario, il programma e le probabili formazioni di Milan-Empoli, valevole per la 29ma giornata di Serie A, che si giocherà venerdì 7 aprile alle 21.00. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.
CALENDARIO MILAN-EMPOLI
Venerdì 7 aprile
Ore 21.00 Milan-Empoli − Diretta tv su DAZN e Sky, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv
PROGRAMMA MILAN-EMPOLI
Venerdì 7 aprile
- Diretta tv: DAZN, Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Calcio (canale 202 Sky)
- Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NowTv
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.
- EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
Foto: LaPresse