Seguici su

Calcio

Milan-Lecce oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Dopo i quarti di Champions, oggi il Milan sfida il Lecce per cercare i primi quattro posti, mentre i salentini lottano per la salvezza.

Pubblicato

il

Rafael Leao (@ LaPresse)
Rafael Leao (@ LaPresse)

Dopo aver superato il turno contro il Napoli nei quarti di finale di Champions League, il Milan torna in campo in serie A per cercare invece di accaparrarsi la prossima Champions League, lottando in un gruppone di squadre adesso davvero molto folto. La partita sarà Milan-Lecce, che si disputerà allo Stadio “San Siro”, alle ore 18.00.

Il Milan infatti ha 53 punti ed è solo in quinta posizione, con l’Inter due punti sotto e attualmente la Juve terza, a 59 punti, grazie alla riconcessione temporanea dei 15 punti di penalizzazione. Il Lecce invece lotta ancora per la salvezza e vede il Verona molto vicino. Con due vittorie e il pareggio di Napoli infatti, la squadra di Zaffaroni corre forte proprio verso Spezia e Lecce distanti solo due punti dalla terzultima posizione.

Le scelte degli allenatori

Proprio per la necessità di non perdere la Champions League 2023-2024 Stefano Pioli non fa riposare quasi nessun titolare della partita del “Maradona”. Torna Kalulu in difesa al posto di Kjaer, mentre solo a centrocampo vuole dare respiro a Krunic e Benncaer inserendo Pobega e Messias. Al posto dello squalificato Calabria in difesa, giocherà Florenzi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Baroni si affiderà ancora una volta alla coppia difensiva su cui ha basato buona parte delle sue fortune, Baschirotto-Umtiti, con Blin a centrocampo a correre per tre e nella speranza che il trio d’attacco formato da Strefezza, Ceesay e Di Francesco riesca ad essere pericoloso.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Milan-Lecce, match valido per la 31 esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LECCE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

CALENDARIO MILAN-LECCE

Domenica 23 aprile

Ore 18.00 Milan-Lecce – diretta tv su su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA MILAN-LECCE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità