Calcio
Milan-Lecce, Serie A: programma, orario, tv e streaming
Dopo i quarti di Champions League, il Milan sarà atteso da una partita importante contro il Lecce di Marco Baroni.
Dopo il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, i rossoneri saranno attesi domenica 23 aprile, alle ore 18.00, in casa allo Stadio “San Siro” dalla partita contro il Lecce, per la trentunesima giornata di serie A.
Al di là di come andrà la partita contro il Napoli, il Milan anche in campionato deve iniziare a correre forte per non farsi sfuggire la prossima Champions League. Ha 53 punti, è quarto in classifica, ma Bologna, Juventus, Atalanta e Inter sono racchiuse tutte in 9 punti.
Anche il Lecce dovrebbe non perdere troppi punti per strada. In questo momento è a 28 punti, a più 5 dal Verona terzultimo. La situazione non è ancora molto preoccupante perché in mezzo c’è anche lo Spezia, a soli 3 punti dal Verona in fase di crescita, ma anche la squadra di Baroni deve guardare a questa e alle prossime partite con una certa apprensione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Lecce, match valido per la 31esima giornata di serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su ZONA DAZN (canale 214 di Sky) in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MILAN-LECCE
Domenica 23 aprile
Ore 18.00 Milan-Lecce – La partita sarà tramessa in diretta tv su ZONA DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport
PROGRAMMA MILAN-LECCE COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di Sky);
Diretta streaming: DAZN
Diretta Testuale: OASport
Foto: LaPresse