Calcio

Milan-Napoli, Champions League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Il derby italiano di Champions League sta per arrivare. Mercoledì sera, alle ore 21, Milan e Napoli si sfidano per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. La partita, attesissima da tutti i tifosi, sarà trasmessa solo in streaming su Amazon Prime. La diretta in chiaro non è infatti prevista.

Da una parte ci sarà un Diavolo ferito per il pareggio interno con l’Empoli in campionato. Dopo la fantastica vittoria del “Maradona”, infatti, la squadra di Stefano Pioli ha rallentato nuovamente la sua corsa pareggiando 0-0 con i toscani. Uno 0-0 che è costato il sorpasso in classifica da parte della Roma, che ora è terza e precede i rossoneri di un punto.

Dall’altra parte ci sarà un Napoli che ha subito ritrovato la vittoria battendo 2-1 il Lecce al “Via del Mare” e che spera di recuperare Osimhen. Nonostante i tre punti, contro i giallorossi l’assenza dell’attaccante nigeriano si è sentita. E contro il Milan si sentirebbe ancora di più. Soprattutto dopo il 4-0 subito in campionato, una macchia da cancellare ma che potrebbe aver lasciato qualche segno nella testa degli azzurri. 

In Europa le due squadre non si sono mai affrontate. Una gara inedita, dunque, la cui replica andrà in scena martedì 18 aprile al “Maradona” per il secondo e ultimo atto. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere la partita in televisione o in streaming, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

CALENDARIO MILAN-NAPOLI

Mercoledì 12 aprile

Ore 21.00 Milan-Napoli diretta streaming su Amazon Prime

PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Milan-Napoli

Diretta streaming: Amazon Prime, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version