Seguici su

Pallavolo

Milano-Civitanova oggi, Gara-2 semifinale playoff volley: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Luciano de Cecco Lube Civitanova

Si gioca oggi, domenica 16 aprile alle ore 18.00, Allianz Milano-Lube Civitanova, gara-2 della serie di semifinale dei playoff scudetto della Superlega di volley maschile 2022/23. Dopo la partita dominata dai marchigiani in gara-1, la serie si sposta all’Allianz Cloud del capoluogo lombardo per il secondo appuntamento.

LA DIRETTA LIVE DI MILANO-CIVITANOVA DI VOLLEY DALLE 18.00

Dopo il piccolo miracolo fatto al primo turno contro Perugia, i meneghini vogliono lanciare l’assalto alle Finali scudetto partendo proprio da questa prima occasione in casa. Se in gara-1 la fatica è sembrata farsi sentire su Jean Patry, Yuri Ishikawa e compagni, nel secondo match l’Allianz dovrà farsi trovare pronta se vorrà cullare qualche speranza.

Dal conto suo Civitanova sembra aver trovato nel momento migliore la quadra cercata lungo tutto il corso della stagione. I Campioni d’Italia si affideranno dunque ancora alle proprie bocche da fuoco Aleksandar Nikolov, Marlon Yant ed Ivan Zaytsev, semplicemente inarrestabili nel primo capitolo della serie.

Di seguito il programma dettagliato di Allianz Milano-Lube Civitanova, gara-2 della serie di semifinale dei playoff scudetto della Superlega di volley maschile 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva ed in chiaro su Rai Sport HD, mentre il servizio streaming sarà fornito da RaiPlay e Volleyballworld.tv. Su OA Sport potrete seguire il match con la consueta DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA MILANO-CIVITANOVA OGGI

Ore 18:00 Allianz Milano-Lube Civitanova (diretta tv su RaiSport HD)

MILANO-CIVITANOVA, GARA-2: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Rai Sport HD
Diretta streaming: RaiPlay e Volleyballworld.tv
Diretta LIVE testuale: OA Sport

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità