Pallavolo
Milano-Civitanova oggi in tv, gara-4 playoff Superlega volley: orario, programma, streaming
Si gioca oggi, sabato 22 aprile alle ore 18.00, Allianz Milano-Lube Civitanova, gara-4 della semifinale scudetto dei playoff della Superlega di volley maschile 2022/23. Dopo l’impresa di gara-3, i meneghini hanno la possibilità di chiudere la serie in casa e guadagnarsi un accesso storico alla finale che deciderà lo scudetto.
LA DIRETTA LIVE DI MILANO-CIVITANOVA DI VOLLEY DALLE 18.00
LA DIRETTA LIVE DI PIACENZA-TRENTO DI VOLLEY DALLE 20.30
La cavalcata playoff della squadra allenata da Roberto Piazza è stata già costellata di vittorie eccezionali ed incredibile sorprese. Milano farà affidamento ancora sulla straordinaria distribuzione del gioco da parte di Paolo Porro, in grado di servire alla perfezioni Yuki Ishikawa, Jean Patry e la coppia di centrali, tutti arrivati alla fase decisiva della stagione in forma straordinaria.
Civitanova è invece spalle al muro, per centrare la sesta finale consecutiva la strada è solo una: vincere quest’oggi e forzare la decisiva gara-5 che verrebbe giocata tra le mura di casa dell’Eurosuole Forum. Gli attaccanti della Lube, da Ivan Zaytsev a Marlon Yant, dovranno offrire una performance migliore di quella di gara-3 per avere una chance di successo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Milano, gara-3 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv. Noi di OA Sport vi offriremo la consueta DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA MILANO-CIVITANOVA, PLAYOFF VOLLEY OGGI
Sabato 22 aprile
Ore 18.00 Allianz Milano – Cucine Lube Civitanova (Diretta tv su RaiSportHD)
PROGRAMMA MILANO-CIVITANOVA, PLAYOFF VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming:Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini