Pallavolo
Milano-Scandicci oggi, A1 volley femminile 2023: orario gara-2, programma, tv, streaming
Oggi, domenica 30 aprile alle ore 20.30, si gioca Milano-Scandicci, gara-2 della semifinale dei playoff scudetto della Serie A1 di volley femminile. Si riparte dall’1-0 per le toscane, in grado di difendere il proprio palazzetto vincendo gara-1 in maniera più netta di quanto il punteggio di 3-1 possa raccontare.
LA DIRETTA LIVE DI MILANO-SCANDICCI DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30
Il secondo appuntamento della serie si terrà invece all’Arena di Monza e per Alessia Orro e compagne sarà imperativo ripartire da quel gioco efficace mostrato solo per brevi sprazzi nel primo match. Scandicci ha dunque tra le mani il primo “match point” per riuscire a guadagnarsi uno storico accesso alla finale per lo scudetto.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milano-Scandicci, gara-2 della semifinale dei playoff scudetto della Serie A1 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su RaiSportHD e per gli abbonati su Sky Sport Arena. Sarà inoltre visibile in diretta streaming su Rai Play, su Volleyball World Tv, SkyGo e NowTV. OA Sport vi offrirà la consueta DIRETTA LIVE testuale.
CALENDARIO MILANO-SCANDICCI OGGI, GARA-1 PLAYOFF VOLLEY
Domenica 30 aprile
Ore 20.30 Semifinale Scudetto di volley femminile, Gara-2: Vero Volley Milano – Savino del Bene Scandicci – Diretta tv su RaiSportHD, Sky Sport Arena
PROGRAMMA MILANO-SCANDICCI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD, Sky Sport Arena
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World TV, SkyGo, Now TV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Filippo Tomasi