Calcio

Monza-Fiorentina oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La 31esima giornata di Serie A oggi entrerà ancora di più nel vivo: in programma, infatti, ci sono ben cinque gare, dalle 12.30 sino alle 20.45. L’ultima partita della giornata sarà il big match tra Juventus e Napoli, mentre alle 12.30 ad aprire le danze ci penseranno Empoli e Inter. Ma occhio alle sfide delle 15.00, perché ci sarà un interessantissimo Monza-Fiorentina. La compagine lombarda e quella toscana, oggi, domenica 23 aprile, tenteranno di portare in scena due ottime prestazioni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I padroni di casa, al primo anno nella propria storia in massima serie, sin qui hanno disputato un’annata indimenticabile con vittorie di lusso. L’ultima arrivata proprio la scorsa settimana contro l’Inter a San Siro per 0-1. Sull’onda dell’entusiasmo Raffaele Palladino e i suoi proveranno sicuramente a dar fastidio a un avversario ostico come l’undici guidato da Vincenzo Italiano. Mentre i brianzoli si trovano al 13esimo posto in classifica con 38 punti, la Viola, è ferma al nono posto con 42 punti racimolati.

Insomma quello odierno sarà un match di media classifica, con due compagini già praticamente salve e che tenteranno da qui a fine stagione, di chiudere nel miglior modo possibile. Per quanto riguarda le scelte tecniche, ci sono pochissimi dubbi sia da una parte che dall’altra. Le formazioni dal 1′ sono praticamente già scritte eccetto due dubbi per entrambe i mister, che con ogni probabilità, verranno fugati solamente a ridosso del match.

Per i padroni di casa confermati in blocco difesa e centrocampo, mentre per quanto riguarda il reparto avanzato restano alcuni nodi da sciogliere. Accanto a Caprari ci andrà uno tra Colpani e Machin, con il primo leggermente favorito in quest’affannosa corsa per una maglia da titolare. In avanti Petagna potrebbe scalzare Mota. Per quanto riguarda la Fiorentina, un dubbio è in difesa: Igor o Milenkovic? Il brasiliano dovrebbe spuntarla. A centrocampo lotta Amrabat/Castrovilli serratissima. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Monza-Fiorentina, match valido per la 31ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO MONZA-FIORENTINA

Domenica 23 aprile

Ore 15.00 Monza-Fiorentina -Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Monza-Fiorentina:

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-FIORENTINA

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani/Machin; Petagna/Mota. All. Palladino
  • Squalificati: –
  • Indisponibili: 
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Igor/Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Mandragora, Amrabat/Castrovilli; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano
  • Squalificati: 
  • Indisponibili: Bonaventura, Sirigu

Foto: LaPresse

Exit mobile version