MotoGP

Moto GP, Miguel Oliveira torna a correre in Texas: “Ad Austin sarà importante fare punti”

Pubblicato

il

Torna in pista Miguel Oliveira, costretto allo stop dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente al Gran Premio di Portimao, Il pilota dell’Aprilia RNF sarà infatti della partita in Texas, ad Austin, per il terzo appuntamento del Motomondiale 2023 di MotoGP.

Una gara importante per il lusitano, il quale tornerà a correre per fare punti: “È stato un peccato saltare l’Argentina, ma non vedo l’ora di lavorare di nuovo col team – ha detto Oliveira – Ad Austin sarà importante fare punti, sia nella Sprint che nella gara principale”. 

Oliveira ha poi proseguito: “Ovviamente sono entusiasta di iniziare questo viaggio verso gli Stati Uniti. E’ stato un peccato per me perdere il Gp d’Argentina, ma non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con la squadra e di riscoprire la moto su questo tracciato“.

Motomondiale, GP Americhe 2023: calendario, programma, orari. Guida tv Sky e TV8

Il pilota ha quindi ricordato quanto fatto nelle scorse annate sulla pista texana: “In passato non è stata una pista semplice per me, quindi spero che quest’anno inizi a girare tutto nel verso giusto e che saremo forti sin dall’inizio di questo weekend”.

Foto: MotoGp.com press

Exit mobile version