Motocross

Motocross, GP Trentino 2023: programma, orari, tv, streaming MXGP e MX2. Si corre a Pietramurata

Pubblicato

il

Neanche il tempo di respirare e, dopo il terzo round in Svizzera, il Circus del Motocross torna in Italia per la sfida del GP del Trentino. Sulla pista Ciclamino di Pietramurata lo spettacolo non mancherà di certo, con il rientro dopo due anni su questo tracciato dell’olandese Jeffrey Herlings, a segno nel GP di Sardegna.

Un Herlings che è secondo nella classifica generale con 134 punti, a 21 lunghezze dallo spagnolo Jorge Prado, protagonista nell’ultima uscita in territorio elvetico dove ha ottenuto la vittoria nella prima manche e il terzo nella seconda.

L’iberico sarà tra gli osservati speciali, al pari dei transalpini Maxime Renaux e Romain Febvre che nel GP rossocrociato hanno dimostrato di saperci fare, classificandosi rispettivamente in prima e terza posizione nell’overall. Si confida, in casa Italia, nelle prestazioni di Alberto Forato, sempre più convincente in sella alla KTM, e di Mattia Guadagnini, un po’ in ombra sulla GasGas nel weekend di Frauenfeld.

La copertura televisiva del GP del Trentino di Motocross sarà affidata a RaiSport HD, con la trasmissione di Gara-1 e in streaming su RaiPlay2 di Gara-2, esclusivamente per la MXGP. Sempre in streaming sarà visibile la prova su eurosport.it, Discovery+ che trasmetteranno le gare di MXGP e di MX2. OA Sport vi offrirà la Diretta LIVE delle due gare di MXGP.

CALENDARIO MXGP GP TRENTINO 2023

Sabato 15 aprile

Ore 16.35 Qualifiche MX2
Ore 17:20 Qualifiche MXGP

Domenica 16 aprile

Ore 13.15 Gara-1 MX2
Ore 14.15 Gara-1 MXGP – Diretta tv su RaiSport+HD
Ore 16.10 Gara-2 MX2
Ore 17.10 Gara-2 MXGP – Diretta streaming su RaiPlay2

PROGRAMMA MXGP GP TRENTINO 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSport+HD (solo Gara-1)

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+ (tutte le gare), RaiPlay (Gara-1) e RaiPlay2 (Gara-2)

Diretta testuale: OA Sport (solo gare MXGP)

Foto: LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version