Motocross

Motocross oggi, GP Svizzera MXGP 2023: programma 10 aprile, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo una Pasqua priva di azione in pista, il rinnovato circuito di Frauenfeld si appresta ad ospitare il Gran Premio di Svizzera 2023, terzo appuntamento stagionale del Mondiale Motocross. La tappa elvetica riparte dunque dalle Qualifying Race del sabato, che hanno stabilito la griglia di partenza per le gare odierne a punteggio pieno delle classi MXGP e MX2.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI SVIZZERA DI MOTOCROSS MXGP ALLE 14.15 E 17.10

L’Italia sogna il podio nella 450 con un Alberto Forato in forma smagliante e reduce da un fantastico quarto posto in qualifica (oltre al terzo tempo nelle prove cronometrate), mentre Mattia Guadagnini ha fatto più fatica del previsto sabato e dovrà quindi salire di colpi soprattutto in fase di partenza per mettere nel mirino piazzamenti importanti. Obiettivo minimo top5 nella 250 per Andrea Adamo, quarto in campionato e quinto nella manche di qualifica di due giorni fa.

Tutte le manche verranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 2 ed in diretta streaming su MXGP-Tv, Eurosport.it e discovery+. Sarà inoltre possibile seguire entrambe le gare della classe regina in diretta su Rai Sport HD (streaming su Rai Play). OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale del GP svizzero della MXGP con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP SVIZZERA MOTOCROSS 2023

Lunedì 10 aprile

Ore 13.15 gara-1 MX2 a Frauenfeld (Svizzera)

Ore 14.15 gara-1 MXGP a Frauenfeld (Svizzera)

Ore 16.10 gara-2 MX2 a Frauenfeld (Svizzera)

Ore 17.10 gara-2 MXGP a Frauenfeld (Svizzera)

PROGRAMMA GP SVIZZERA MOTOCROSS 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, mentre Rai Sport HD trasmetterà solo le gare della MXGP

Diretta streaming: MXGP-Tv, RaiPlay (solo per la MXGP), Eurosport.it e discovery+.

Diretta Live testuale (delle due manche MXGP): OA Sport

Foto: MXGP.com

Exit mobile version