MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Ho preso ritmo giro dopo giro, vogliamo vincere anche domani”

Pubblicato

il

Grandissima impresa di Brad Binder che vince a Jerez de la Frontera per la seconda volta una Sprint Race dopo quella in Argentina: il sudafricano della KTM si è imposto davanti a Pecco Bagnaia e al compagno di scuderia Jack Miller. Una splendida cavalcata che conferma una KTM particolarmente competitiva in questa stagione.

Queste le sue parole a caldo dopo il successo: “E’ stata una giornata fantastica, sono partito benissimo la seconda volta. Non mi sono sentito benissimo nei primi due giri, poi ho preso sempre più ritmo, mi sono detto di rimanere dietro a Jack e negli ultimi due/tre giri ho spinto a tutta e i risultati sono arrivati. Ringrazio il team e Dani per essere tornato ed averci aiutato“.

Non mi sono sentito mai così bene per ottenere tanti punti e grandi risultati come quest’anno. Cercheremo di vincere anche la gara di domani, lavoreremo al meglio. La Sprint Race è bellissima quando parti da davanti, ma mi diverto anche a partire da dietro“.

Domani sarà una battaglia dall’inizio alla fine e cercherò di portare a casa tanti punti. Non pensavo di avere una partenza così buona quest’anno, spero di non essere obbligato a rimontare così da dietro ogni weekend“.

Foto: MotoGP.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version