Seguici su

MotoGP

MotoGP, Dani Pedrosa: “Pensavo fosse più corta la Sprint. Ritorno? Ormai mi sono ritirato”

Pubblicato

il

Daniel Pedrosa

Daniel Pedrosa è sicuramente la storia più bella di questo weekend di MotoGP. Lo spagnolo, ritiratosi nel 2018 e attualmente collaudatore KTM, si è rimesso in pista per questo GP di Jerez de la Frontera su KTM grazie a una wild card e ha concluso in sesta posizione la Sprint Race dopo le splendide prove libere di ieri chiuse in terza posizione nella classifica combinata.

Queste le parole del veterano spagnolo ai microfoni di Sky Sport dopo la gara sprint di oggi: “E’ stata una sprint anche con doppia partenza, ero molto nervoso per la seconda partenza. Contento, abbiamo fatto una buona gara, peccato il primo giro perché sono partito bene, ma ho fatto le prime due curve all’esterno e ho perso un po’ di posizioni“.

Era difficile fare sorpassi, poi in scia la moto era completamente diversa, erano difficile le staccate con questa moto pesante. La gara mi è parsa più lunga di quello che pensavo, ma va benissimo così“.

L’iberico ha ribadito di non voler tornare comunque nella classe regina nonostante questi risultati sorprendenti: “Non ho il pensiero di tornare in MotoGP nonostante il sesto posto, questo risultato non cambia niente“.

Foto: MotoGP.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità