MotoGP

MotoGP, gara 16 aprile: orario, programma GP Americhe, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Domani, domenica 15 aprile, il COTA di Austin sarà teatro del Gran Premio delle Americhe 2023, valevole come terzo appuntamento stagionale del Motomondiale. Il bellissimo tracciato texano regala spesso e volentieri grande spettacolo, quindi c’è grande attesa in vista delle gare domenicali dopo un sabato riservato alle qualifiche e alla Sprint.

In MotoGP potrebbe profilarsi un duello ravvicinato tra Marco Bezzecchi e Francesco Bagnaia per la leadership del campionato, con il romagnolo del team Mooney VR46 che aveva chiuso il GP d’Argentina al comando con un margine di 9 punti nella generale sul campione del mondo in carica della Ducati. La casa di Borgo Panigale ha ambizioni notevoli anche con i vari Alex Marquez, Jorge Martin e Johann Zarco, in assenza dell’infortunato Enea Bastianini.

Proveranno ad inserirsi nelle posizioni di vertice per interrompere l’egemonia rossa le Aprilia ufficiali di Aleix Espargarò e Maverick Viñales, la Yamaha di Fabio Quartararo, le KTM ufficiali di Brad Binder e Jack Miller e le Honda degli ex piloti Suzuki Joan Mir e Alex Rins, considerando il forfait di Marc Marquez in seguito all’incidente di Portimao.

Il Gran Premio delle Americhe 2023 verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now TV. Su TV8 sarà inoltre possibile vedere in differita le corse delle tre classi a partire dalle ore 20.00 italiane. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO GP AMERICHE MOTOGP 2023

Domenica 2 aprile

Ore 16.45 Warm-up MotoGP ad Austin (USA) – Diretta tv su Sky Sport MotoGP

Ore 18.00 Gara Moto3 ad Austin (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

Ore 19.15 Gara Moto2 ad Austin (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

Ore 21.00 Gara MotoGP ad Austin (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP

PROGRAMMA MOTOGP: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP, mentre Sky Sport Uno trasmetterà le tre gare
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà in differita la gara di Moto3 alle 20.00, di Moto2 alle 21.15 e di MotoGP alle 23.00.

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version