MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “Molto soddisfatto di questo risultato, domani sarà più difficile”

Pubblicato

il

In attesa di conquistare il primo vero podio in un Gran Premio, Luca Marini conquista un bel terzo posto nella Sprint Race del Gran Premio dell’Argentina 2023 valevole per il secondo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Il fratello di Valentino Rossi ha fatto la differenza con un ottimo start dalla terza fila in griglia, ritrovandosi nelle primissime posizioni dopo le prime curve.

Ho fatto davvero un’ottima partenza. Soprattutto in questa MotoGP, e in particolar modo nella Sprint, bisogna davvero partire davanti e partire bene. Mi sono concentrato tantissimo su quello perché poi è difficilissimo superare: tutti hanno un passo incredibile”, racconta il ducatista del Team Mooney VR46 ai microfoni di Sky Sport dopo la gara.

“Sono molto soddisfatto di questo risultato, anche perché il weekend di Portimao non è stato facile. Anzi, è stato francamente un incubo. Essere qui adesso con questo bello risultato è fantastico”, aggiunge Marini dopo aver ottenuto il miglior piazzamento della carriera nella classe regina del Motomondiale.

MotoGP, Binder vince la Sprint Race in Argentina con una rimonta epica! Sul podio Bezzecchi e Marini, 6° Bagnaia

Sulle aspettative in vista del Gran Premio domenicale: “Sarà più difficile domani, perché non credo di avere il passo per lottare per il podio in gara, ma sicuramente proverò di nuovo a partire bene e poi vediamo“.

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version