MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Ho perso tempo nella bagarre iniziale, domani ci riprovo”

Pubblicato

il

Ma che spettacolo! Marco Bezzecchi ha conquistato la seconda posizione nella Sprint Race del GP D’Argentina, secondo appuntamento del Campionato Mondiale 2023 di MotoGP in scena questo weekend presso l’autodromo Termas de Río Hondo. Il pilota italiano, in sella alla Ducati, ha raccolto un ritardo di +0.072. rispetto a Brad Binder, vincitore della corsa in 19:56.873 , dando spettacolo in una rincorsa verso il primo posto tentata fino all’ultimo giro.

Una gara splendida quella condotta dal nativo di Rimini, affrontata con tattica e con intelligenza. Proprio nei commenti a caldo in mixed zone, Marco ha rilasciato una breve dichiarazione dove ha parlato della propria prova: “È stato davvero bello,  purtroppo la bagarre all’inizio è stata dura e io ho perso un po’ di tempo. Però mi sono divertito molto, andavo forte, ho recuperato posizioni quasi ce l’ho fatta a raggiungerlo, però lui è andato meglio di me nell’ultimo giro”.

In ultimo Bezzecchi ha voluto ringraziare team e fan, promettendo un’altra battaglia in vista di domani: “Voglio ringraziare tutti la mia squadra, la Ducati, perché hanno fatto davvero un lavoro incredibile, grazie anche ai fan. é bellissimo stare qua in Argentina, domani ci riproviamo”.

MotoGP, Binder vince la Sprint Race in Argentina con una rimonta epica! Sul podio Bezzecchi e Marini, 6° Bagnaia

Ricordiamo che la partenza del GP d’Argentina è prevista domani, domenica 2 aprile, a partire dalle ore 19:00.

Foto: LaPresse

Exit mobile version