MotoGP
MotoGP, Marco Bezzecchi: “Le cose sono andate storte ma non è solo sfortuna. Testa a Le Mans
Una giornata storta per Marco Bezzecchi. Il pilota della Mooney VR46 Racing Team è infatti caduto al GP della Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2023, lasciando quindi la gara a meno otto giri dalla fine segnando il suo primo grande passo falso della stagione.
Una sbavatura arrivata dopo un susseguirsi di eventi che non hanno consentito al Bez di performare al meglio, come spiegato dal diretto interessato nel contesto di Race Anatomy, trasmissione di approfondimento in onda su Sky Sport nel post-gara. “Diciamo che le cose sono andate storte ma non è solo sfortuna. L’unica sfortuna è stata rompere la moto venerdì. Da lì ho fatto il time attack con la moto che mi piaceva meno, non sono andato direttamente in Q2, poi in Q2 Binder mi ha fregato di poco. Ieri poi la caduta non aiutato“.
Malgrado però il fine settimana negativo Bezzecchi non è apparso sconfortato, prendendola con filosofia e focalizzandosi già sul prossimo obiettivo: “È andata così, sono le corse. Cerchiamo di tornare forti a Le Mans!“.
MotoGP, Luca Marini: “Soddisfatto del 6° posto, oggi non potevo fare di più”
Il Gran Premio di Francia andrà in scena il prossimo 14 maggio presso il circuito Bugatti.
Foto: MotoGp.com Press