MotoGP

MotoGP oggi, GP Spagna 2023: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 28 aprile, primo giorno di prove libere del GP di Spagna, quarto round del Motomondiale 2023. Sulla pista di Jerez de la Frontera i piloti andranno in cerca della miglior messa a punto possibile per ottenere un riscontro adeguato e funzionale nella prosecuzione del weekend.

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP ALLE 10.45 E ALLE 15.00

In MotoGP si riprende dopo il sorprendente successo di Alex Rins a Austin, in Texas, e la caduta decisamente inaspettata di Francesco Bagnaia. Il centauro della Ducati, a segno nella Sprint Race negli States, non è riuscito a ripetersi nella corsa domenicale, incappando in una scivolata che a caldo non è riuscito a spiegarsi.

Dovrà riordinare le idee Pecco, dal momento che sulla pista spagnola si dovrà voltare pagina e farlo in maniera decisa, considerando che in vetta alla classifica mondiale c’è un Marco Bezzecchi che, sulla Rossa del Mooney VR46 Racing Team, ha mostrato grande consistenza. Ci si aspetta un ritorno della Yamaha con Fabio Quartararo e, a proposito di ritorni, vedremo se Enea Bastianini sarà in grado di girare sulla GP23, cosa che invece non farà Marc Marquez, grande assente in casa Honda.

Il venerdì del fine-settimana del GP di Spagna sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport MotoGP (208) e in streaming su SkyGo e su NOW. Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) e lo streaming su TV8.it trasmetteranno gratuitamente e in diretta le qualifiche delle tre categorie, la Sprint Race della MotoGP e le gare domenicali delle tre classi. Non vi sarà modo di guardare in chiaro prove libere di oggi, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

CALENDARIO GP SPAGNA 2023 MOTOGP OGGI 

Venerdì 28 aprile

Ore 9.00-9.35, Moto3, Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

Ore 9.50-10.30, Moto2, Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

Ore 10.45-11.30, MotoGP, Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

Ore 13.15-13.50, Moto3, Prove libere 2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

Ore 14.05-14.45, Moto2, Prove libere 2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

Ore 15.00-16.00, MotoGP, Prove libere 2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

PROGRAMMA GP SPAGNA 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà la diretta tv il venerdì di Jerez de la Frontera. Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente e in diretta le qualifiche delle tre categorie, la Sprint Race della MotoGP e le gare domenicali delle tre classi. Non vi sarà modo di guardare in chiaro prove libere di oggi, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta streaming:  L’appuntamento spagnolo potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà anche la diretta delle qualifiche delle tre categorie, della Sprint Race della MotoGP e delle gare domenicali delle tre classi sul sito internet TV8.it. Non è prevista la copertura in chiaro delle prove libere odierne.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8  

Venerdì 28 aprile

Non è prevista la trasmissione in chiaro delle prove libere odierne

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version