MotoGP
MotoGP, Quartararo durissimo con la Yamaha: “Stiamo dormendo, nessuno si incazza” – VIDEO
L’amarezza di Fabio Quartararo. Il pilota facente parte della scuderia Yamaha si è lasciato andare a un rimprovero molto duro verso il suo Team dopo la Sprint Race del GP di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023 di MotoGP. Il francese infatti, a seguito della sedicesima posizione nelle qualifiche e dodicesima piazza ottenuta in gara corta (ennesimo risultato deludente della stagione) ha rilasciato una dichiarazione molto significativa ai microfoni di Sky Sport.
In prima battuta Quartararo ha analizzato quanto successo: “Ho fatto un bel primo giro ma dopo la bandiera rossa non ho fatto bene; è difficile, anche quando siamo dietro un solo pilota non riusciamo a guidare e questa è la situazione più difficile da gestire“.
Successivamente, rispondendo a Guido Meda, il pilota ha voluto dare uno scossone alla propria squadra: “Il problema è che nella squadra stiamo dormendo, non c’è qualcuno che si incazza, siamo sempre con gli stessi problemi, nei test non c’è tanto da provare. Non siamo sufficientemente carichi, è questo quello che manca nella squadra”.
MotoGP, Marco Bezzecchi: “Preso una brutta botta al primo via, non avevo più gomme nuove”
Di seguito il video con lo sfogo di Fabio Quartararo.
LO SFOGO DI FABIO QUARTARARO DOPO LA SPRINT RACE
Foto: MotoGP.com press