MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Bezzecchi può lottare per il titolo, con Bagnaia grande rivalità”

Pubblicato

il

Uno sguardo interessato. Valentino Rossi non ha perso di certo la passione per il Motomondiale. Il nove-volte iridato, che ha deciso di attaccare il casco al chiodo sul finire del 2021, sta seguendo l’evoluzione della massima cilindrata, anche per via del coinvolgimento del proprio team in MotoGP.

Il Mooney VR46 Racing Team, infatti, può sfoggiare il primato della classifica piloti, grazie a un Marco Bezzecchi particolarmente ispirato e vittorioso a Termas de Rio Hondo (Argentina). A questo proposito, il “Dottore”, in un’intervista a Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato le qualità del romagnolo, possibile candidato al titolo quest’anno.

Visto come lavora la squadra e vanno le moto, Bez può lottare per il Mondiale. Il segreto è un team di gente nostra, amici che in passato avevano già lavorato per noi. E poi c’è la Ducati, una moto da paura, che fa la differenza. Tra Marco e Pecco Bagnaia ora c’è una grandissima rivalità, di quelle giuste, leali. Si allenano insieme al ranch e questo li aiuta a crescere. Però non è facile gestire tutti i rapporti, soprattutto se arriveranno a giocarsi il Mondiale“.

A questo punto, non resta che attendere le risposte della pista, visto che Bagnaia vorrà rispondere con i fatti a Bezzecchi già a partire dal weekend di Austin (Stati Uniti).

Foto: LPS

Exit mobile version