Seguici su

Sport in tv

Musetti-Hanfmann oggi in tv, ATP Madrid 2023: programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

Lorenzo Musetti affronterà Yannick Hanfmann al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. L’appuntamento è per venerdì 28 aprile, secondo match a partire dalle ore 11.00 sul Campo 6 (in precedenza, ovvero alle ore 11.00, andrà in scena il confronto tra lo spagnolo Jaume Munar e l’olandese Tallon Griekspoor). Il tennista italiano farà il suo esordio sulla terra rossa spagnola e partirà con tutti i favori del pronostico, ma dovrà prestare la massima attenzione contro un avversario spesso rognoso e proveniente dalle qualificazioni.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-HANFMANN (2° MATCH DALLE 11.00)

Il 21enne toscano incrocerà il 31enne tedesco. Sfida tra il numero 18 al mondo e il numero 108 del ranking ATP. I due atleti si sono già fronteggiati nel torneo ATP 250 di Cagliari nel 2020, quando fu l’azzurro a imporsi in due set ai quarti di finale (da annoverare anche un incrocio a livello di Challenger nel 2020 a Todi, quando si affermò il teutonico). In palio la qualificazione al terzo turno da disputare contro il vincente del confronto tra lo spagnolo Pablo Carreno Busta e il tedesco Oscar Otte.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Hanfmann, secondo turno del Masters 1000 di Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 205); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MUSETTI-HANFMANN, ATP MADRID 2023

Venerdì 18 aprile

Secondo match dalle ore 11.00    Lorenzo Musetti vs Yannick Hanfmann

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Campo 6, si giocherà Munar-Griekspoor. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti

PROGRAMMA MUSETTI-HANFMANN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità