Seguici su

Tennis

Musetti-Kecmanovic 7-6 (1) 6-0, ATP Montecarlo 2023: highlights e sintesi – VIDEO

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti

Buona la prima per Lorenzo Musetti. Il toscano era atteso da un confronto non proprio facile contro il serbo Miomir Kecmanovic, recentemente finalista nel torneo di Estoril. L’azzurro, però, ha saputo trovare, quindici dopo quindici, il proprio tennis e sulla terra rossa di Montecarlo è arrivata una bella vittoria per 7-6 (1) 6-0.

Alcuni colpi d’alta scuola hanno illuminato la scena e in trans agonistica il carrarino è in grado di dipingere tennis come pochi altri al mondo, in questo momento, specialmente quando si gioca su questa superficie. Un risultato che consente a Lorenzo di qualificarsi per il secondo round dove ci sarà ad attenderlo Luca Nardi.

Il pesarese, infatti, si è imposto per 7-5 7-5 contro la wild card monegasca, Valentin Vacherot, e così, dopo aver ottenuto la prima qualificazione nel 1000 del Principato, si è materializzata la prima vittoria in carriera nel singolo incontro del main draw in un torneo di così grande prestigio.

Sarà una sfida accattivante, visto che da giovanissimi le partite tra loro non sono mancate e in quasi tutti i casi ha trionfato Musetti, tranne che nell’ultimo evento a Santa Margherita di Pula del 2019. Di seguito gli highlighs del match del toscano:

VIDEO HIGHLIGHTS MUSETTI-KECMANOVIC ATP MONTECARLO 2023

 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità