Sport in tv

Musetti-Kubler oggi in tv, quando gioca a Barcellona: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 19 aprile, Lorenzo Musetti torna in scena. Dopo l’ottimo percorso nel Masters1000 di Montecarlo, sugellato dalla vittoria contro il n.1 del mondo, Novak Djokovic, il carrarino si ripresenta in campo nell’ATP500 di Barcellona, affrontando nel secondo turno l’australiano Jason Kubler.

Il toscano dovrà ricaricare le pile e cimentarsi contro un avversario alla portata, che sulla terra non dovrebbe impensierirlo. Tuttavia, si è imparato a conoscere Musetti e le sue imprevedibilità nel bene e nel male. Si parla di un tennista estroso e creativo, che però deve mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per rendere, altrimenti rischia grosso contro chiunque.

La partita odierna, per questo, sarà una prova di maturità, dopo quanto accaduto nel Principato, visto e considerato che Lorenzo era reduce da un periodo molto negativo, in cui le vittorie erano state molto poche rispetto alle sconfitte, davvero troppe.

La partita tra Lorenzo Musetti e Jason Kubler, valida per il secondo turno dell’ATP500 di Barcellona, si terrà quest’oggi sul campo dedicato a Rafael Nadal. Si tratta del quarto e ultimo match di singolare in programma, con gli incontri che inizieranno alle 11.00. La diretta televisiva del match sarà curata da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), SuperTennis, in streaming su supertennis.tv, SuperTennix, SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

CALENDARIO ATP BARCELLONA 2023

Mercoledì 19 aprile

Pista Rafa Nadal a Barcellona (Spagna) – Inizio programma dalle 11.00

Emilio Gomez (Ecuador) vs [11] Grigor Dimitrov (Bulgaria)

Non prima delle 12.30

Diego Schwartzman (Argentina) vs [4] Jannik Sinner (Italia)

Non prima delle 16.00

Pedro Cachin (Argentina) vs Stefanos Tsitsipas (Grecia)

A seguire

Jason Kubler (Australia) vs [9] Lorenzo Musetti (Italia)

PROGRAMMA ATP BARCELLONA 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis, Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)

Diretta streaming: supertennis.tv, SuperTennix, SkyGo, NOW e Tennis Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI – LivePhotoSport.it

Exit mobile version