Sport in tv

Musetti-Nardi oggi in tv, ATP Montecarlo 2023: orario, programma 12 aprile, streaming

Pubblicato

il

Si completano i match del secondo turno nel Masters 1000 di Montecarlo. Sarà una giornata davvero molto ricca per i colori azzurri, con tanti tennisti nostrani protagonisti. Sicuramente c’è grande attesa e curiosità per il derby italiano tra Lorenzo Musetti e Luca Nardi. Chi vince poi affronterà negli ottavi di finale Novak Djokovic.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-SCHWARTZMAN (2° MATCH DALLE 11.00)

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-NARDI (2° MATCH DALLE 11.00)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-MEDVEDEV (3° MATCH DALLE 11.00)

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-CERUNDOLO (4° MATCH DALLE 11.00)

Una sfida tutta italiana che vede certamente Musetti partire con i favori del pronostico. Il tennista toscano ha vissuto una prima parte di stagione davvero complicata e con pochissime soddisfazioni. La bella vittoria all’esordio con il serbo Kecmanovic potrebbe essere stata importante per sbloccarsi.

Nardi è stato bravissimo a centrare l’accesso al tabellone principale. Sicuramente il match più importante è stato quello nell’ultimo turno delle qualificazioni contro il tedesco Oscar Otte. Ieri l’azzurro si è imposto in due set sul tennista di casa Vacherot, battendolo con un doppio 7-5.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Lorenzo Musetti-Luca Nardi match valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2023. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e Now TV. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.

CALENDARIO MUSETTI-NARDI ATP MONTECARLO 2023

Mercoledì 12 Aprile 

Secondo match sul campo 2 dalle ore 11.00 – Lorenzo Musetti-Luca Nardi

In precedenza
Alex De Minaur vs. Jan Lennard Struff

PROGRAMMA MUSETTI-NARDI ATP MONTECARLO 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201) (il canale dipende dalla contemporaneità con altri match degli italiani)

Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LPS

Exit mobile version