Calcio

Napoli, Osimhen ci sarà contro il Milan: tra i convocati per il match con il Verona

Pubblicato

il

Il Napoli è uscito sconfitto dal match di andata di Champions League contro il Milan, ma è riuscito a giocarsi il tutto per tutto nonostante l’assenza di un attaccante di ruolo. Victor Osimhen e Giovanni Simeone non erano infatti a disposizione nel match di San Siro, mentre Giacomo Raspadori è ancora lontano dalla forma migliore.

Ma adesso Luciano Spalletti può sfoggiare un sorriso a trentadue denti in vista del match di ritorno del Diego Armando Maradona: il numero 9 azzurro ci sarà. L’attaccante nigeriano è infatti nella lista dei convocati per la partita contro il Verona, preludio al match contro il Milan di martedì.

Il calciatore ha infatti svolto l’intera seduta odierna con il gruppo, sintomo di come il suo problema muscolare patito in Nazionale sia oramai archiviato. Il capocannoniere del campionato ha esultato così sui social: “È bello essere tornato! Gloria a Dio! Quando sto impiegando ore per raggiungere il mio sogno, non sono preoccupato di quello che gli altri dicono“.

Non ci sarà invece Giovanni Simeone: il Cholito, out dalla scorsa settimana contro il Lecce, ha svolto esclusivamente terapie e pare lontano dal recupero, che potrebbe arrivare per fine aprile. Con il Verona Spalletti potrebbe dunque optare per Raspadori dal primo minuto, con Osimhen pronto a subentrare per mettere qualche minuto nelle gambe in vista della partita di Champions League.

Foto: Photo LiveMedia/Agostino Gemito

Exit mobile version