Seguici su

Calcio

Napoli-Salernitana oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La domenica della 32a giornata della Serie A 2022-2023 potrebbe segnare un momento storico e decisivo. Il Napoli, infatti, potrebbe già da questo turno festeggiare lo Scudetto. Il terzo della sua storia. Il primo dopo l’era epica di Diego Armando Maradona. Dai fasti di quell’epoca, al trionfo ormai annunciato della squadra allenata da mister Luciano Spalletti.

Come detto, quindi, oggi Napoli-Salernitana (che scenderanno in campo alle ore 15.00) non solo metteranno in scena un sentitissimo derby campano, ma di pari passo metteranno sul piatto 3 punti che saranno comunque pesantissimi. Del valore per i partenopei abbiamo già detto e non ha senso andare oltre, qui è la storia che chiama.

Dall’altra parte, invece, la compagine allenata da mister Paulo Sousa vuole continuare a muovere la classifica. Nell’ultimo periodo i risultati non sono mancati e la zona retrocessione viene tenuta bene a distanza. Al momento il margine parla di 7 punti, per cui i granata faranno di tutto per mantenere un gap di tutta tranquillità.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Napoli-Salernitana sarà visibile in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Domenica 30 aprile

Ore 15.00 Napoli-Salernitana – diretta su DAZN

PROGRAMMA NAPOLI-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità