Calcio
Napoli-Salernitana, Serie A: programma, orario, tv e streaming
Questa partita, che si terrà sabato alle 15.00 al “Maradona”, potrebbe essere quella che darà lo scudetto al Napoli di Spalletti.
Ormai siamo agli sgoccioli, sono arrivate le partite che possono dare il terzo scudetto al Napoli. Se la Lazio non vincerà nella partita di domenica contro l’Inter a “San Siro”, il Napoli potrebbe festeggiare in ritardo proprio dopo la partita di sabato 29 aprile, alle ore 15.00, contro la Salernitana.
Anche gli uomini di Paulo Sousa arrivano al “Maradona” senza troppi assilli. Dopo la bellissima vittoria contro il Sassuolo per 3-0, adesso i Granata sono a +7 dal Verona terzultimo e possono guardare con serenità alle prossime partite.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Salernitana, match valido per la 32esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.
CALENDARIO NAPOLI-SALERNITANA
Sabato 29 aprile
Ore 15.00: Napoli-Salernitana – diretta tv su su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.
PROGRAMMA NAPOLI-SALERNITANA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse