Seguici su

Calcio

Napoli-Verona oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

La squadra di Spalletti, tra le due partite di Champions contro il Milan, oggi affronta il Verona, di nuovo in corso per la salvezza.

Pubblicato

il

Giacomo Raspadori (© LaPresse)
Giacomo Raspadori (© LaPresse)

Incastrata tra le due partite contro il Milan in Champions League, per il Napoli oggi ci sarà un incontro importante per il campionato contro il Verona, a sua volta deciso a rincorrere lo Spezia per salvarsi nelle ultime giornate.

La sfida è davvero complicata per i partenopei, stretti tra la voglia di dare il massimo per chiudere la pratica scudetto e non forzare troppo per cercare di recuperare in Champions League. Dall’altra parte il Verona dopo la vittoria contro il Sassuolo vede a soli 4 punti la salvezza e farà di tutto per prendere punti anche al “Maradona”.

Le scelte degli allenatori

Rispetto alla squadra base degli ultimi mesi, Spalletti farà di sicuro riposare Mario Rui, Zielinski e Lozano, facendo partire titolari al loro posto Olivera, Elmas e Politano e poi saranno probabili anche molte sostituzioni in corso d’opera.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Zaffaroni e Bocchetti invece presenteranno il miglior Verona disponibile, dovendo fare a meno di due pilastri della squadra, come Miguel Veloso e Magnani. Ritroveranno però titolare Ngonge, capace di dare la scossa a gennaio appena arrivato nel mercato di riparazione, ma poi subito infortunatosi. C’è ancora il dubbio centravanti tra Djuric e Gaich, ma è probabile che il primo venga preferito all’argentino.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Oivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Terracciano, Tameze, Doig; Duda, Ngonge; Djuric.

PROGRAMMA NAPOLI-VERONA

Sabato 15 aprile

Ore 18.00 Napoli-Verona – La partita sarà tramessa in diretta tv Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.

PROGRAMMA NAPOLI-VERONA COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), per gli abbonati.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità