Calcio
Napoli-Verona, Serie A: programma, orario, tv e streaming
Sabato 15 aprile, alle ore 18.00, andrà in scena un testa-coda molto importante: il Napoli sfiderà il Verona in cerca di punti per salvarsi.
Napoli e Verona arrivano allo scontro di sabato 15 aprile, alle ore 18.00, da giocare allo Stadio “Maradona”, con due prospettive molto diverse ma con le stesse esigenze.
Da una parte c’è la volontà dei partenopei di vincere questa partita per poter ancora più accorciare quella strada ormai molto breve verso il titolo, dall’altra il Verona ha invece bisogno di fare punti in ogni partita che disputa, soprattutto dopo la vittoria contro il Sassuolo che l’ha rimesso di nuovo a soli quattro punti dallo Spezia quartultimo.
Spalletti potrebbe far riposare qualche titolare, trovandosi questa partita proprio in mezzo alla doppia sfida contro il Milan nei quarti di finale di Champions League, mentre il Verona giocherà con la squadra migliore possibile, al netto di due assenze molto importanti, Giangiacomo Magnani e Miguel Veloso, ammoniti nel match contro il Sassuolo e, da diffidati, squalificati.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Napoli-Verona, match valido per la 30ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.
CALENDARIO NAPOLI-VERONA
Sabato 15 aprile
Ore 18.00 Napoli-Verona – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN, in diretta testuale sul sito di OASport.
PROGRAMMA NAPOLI-VERONA COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), per gli abbonati.
Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati
Diretta Testuale: OASport
Foto: LaPresse