Sport in tv

Nardi-Vacherot, ATP Montecarlo 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Ecco il debutto di Luca Nardi tra i grandi a Montecarlo. Il classe 2003 azzurro, passato dalle qualificazioni dopo due match da brividi puri, ma nei quali ha mostrato del miglioramento importante di tenuta mentale, cerca di sfruttare la grande occasione che gli è toccata in sorte.

Per lui, infatti, arriva il confronto con il monegasco Valentin Vacherot, numero 350 del mondo e in tabellone grazie a una wild card. Non poteva davvero sperare di meglio, al netto del fatto che i due non si sono mai incontrati: all’orizzonte c’è la possibilità di giocare un match importante, che potrebbe essere proprio il derby con Musetti qualora il toscano superasse Kecmanovic a pochi metri di distanza.

ATP Montecarlo 2023, rimonta pazzesca di Luca Nardi! Il giovane italiano sconfigge Otte e accede al tabellone principale

Il match tra Luca Nardi e Valentin Vacherot sarà il terzo sul Campo 2 (inizio programma ore 11:00). Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno oppure Sky Sport Tennis, in base alle esigenze di programmazione, oltre che in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Tennis Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO ATP MONTECARLO 2023

Martedì 11 aprile – CAMPO 2

Ore 11:00 Lorenzo Sonego (ITA) [WC]-Ugo Humbert (FRA) [Q]
A seguire Luca Nardi (ITA) [Q]-Valentin Vacherot (MON)

PROGRAMMA NARDI-VACHEROT: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport Tennis (canale 205)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Tennis Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI – LivePhotoSport.it

Exit mobile version