Seguici su

Calcio

“Nessun risultato avrebbe chiuso questo passaggio di turno”: le parole di Pioli dopo Milan-Napoli

Pioli soddisfatto alla fine di Milan-Napoli, analizza con lucidità la partita di andata e sposta l’attenzione su quella di ritorno.

Pubblicato

il

Stefano Pioli (©LaPresse)
Stefano Pioli prima del match con il Napoli (©LaPresse)

Stefano Pioli alla fine della partita tra Milan e Napoli è soddisfatto ai microfoni di Amazon Prime Video e analizza con lucidità la partita giocata dalla sua squadra, parlando subito di quello che lo aspetterà al ritorno.

“Sarà un’altra grande partita”, dice il tecnico sottolineando che ha già il pensiero alla partita di ritorno. Quella di questa sera poi “è stata di alto livello, ad alto ritmo, qualche errore tecnico di troppo ma hanno giocato bene entrambe le squadre. Sono partite molto equilibrate”.

Continuando nell’analisi punto per punto, dice: “Loro sono partiti meglio di noi, noi abbiamo palleggiato troppo all’inizio e non siamo stati aggressivi. Poi abbiamo fatto una partita buona e c’è il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica. Abbiamo speso tanto, ma questo risultato ci dà ancora possibilità di questo turno di Champions”.

Infine, imbeccato su quali uomini abbiano fatto una buona partita, sottolinea: “È stata buona l’intera attitudine della quadra, sono stati bravi Giroud, Tomori, Leao, abbiamo fatto la classica partita da Champions League”. E poi chiude con un altro pensiero per la partita di ritorno: “Nessun risultato avrebbe chiuso questo passaggio di turno, andiamo lì con grande concentrazione”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità