Seguici su

Senza categoria

Novak Djokovic battuto da Musetti: “Mi sento malissimo, complimenti a lui. Sensazioni cattive”

Pubblicato

il

Novak Djokovic

Lorenzo Musetti ha firmato un’impresa monumentale al Masters 1000 di Montecarlo, sconfiggendo il numero 1 al mondo e qualificandosi ai quarti di finale del torneo sulla terra rossa del Principato. Il tennista italiano è riuscito a battere il fuoriclasse Novak Djokovic, scrivendo una nuova pagina di storia del tennis tricolore.

Il toscano ha trionfato in rimonta con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-4: dopo aver perso il primo set, è riuscito a pareggiare i conti con grandissima maestria e poi ha domato anche la pioggia, gestendo l’interruzione di circa un’ora e surclassando il balcanico nella terza frazione. Novak Djokovic ha analizzato la propria prestazione in conferenza stampa: “Mi sento malissimo dopo aver giocato così, onestamente. Ma congratulazioni a lui. È rimasto deciso nei momenti importanti, tutto qui. Congratulazioni a lui. Noi andiamo avanti”.

Il serbo ha poi proseguito: “Speri sempre in una buona giornata, ma so di non star giocando alla grande e lui sta giocando molto bene, quindi sapevo che sarebbe stata dura. Non penso sia catastrofico, ma le sensazioni sono cattive ora perché ho perso. Complimenti al mio avversario, io vado avanti”. E sul prossimo appuntamento agonistico: “La prossima settimana giocherò a Banja Luka”.

Foto: Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità