Seguici su

Pallavolo

Novara-Eczacibasi, Champions League volley 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Kenia Carcaces

Mercoledì 5 aprile si gioca Igor Gorgonzola Novara-Eczacibasi Dynavit Istanbul, match valido per l’andata della prima semifinale della Champions League di volley femminile 2022/23. L’ennesimo capitolo della sfida Italia-Turchia a livello europeo mette di fronte le piemontesi, ultima squadra italiana rimasta nella massima competizione, e una delle tre squadre anatoliche arrivate tra le migliori quattro.

La stagione di Novara ha avuto sin qui due facce ben distinte: da un lato quella in grande difficoltà nel campionato italiano, dall’altro quella brillante ed efficace in Champions League. Al contrario l’Eczacibasi sta conducendo una stagione quasi perfetta: imbattuta in campionato, imbattuta in Champions League, ha perso le uniche tre gare tra Mondiale per Club e Coppa di Turchia.

Lo spauracchio dall’altro lato della rete risponde al nome di Tijana Boskovic. L’opposta serba sta semplicemente dominando in lungo e in largo ed è reduce dalla bellezza di 57 punti combinati tra l’andata ed il ritorno dei quarti di finale. L’impegno per Ebrar Karakurt, Kenia Carcaces, Anna Danesi e compagne è dunque estremamente impegnativo e per raggiungere la finale bisognerà sovvertire un pronostico che sulla carta pende dal lato turco.

Di seguito il programma dettagliato con tutte le informazioni per seguire in diretta Igor Gorgonzola Novara-Eczacibasi Dynavit Istanbul, match valido per l’andata della prima semifinale della Champions League di volley femminile 2022/23. La diretta televisiva sarà affidata ad Eurosport 1, mentre sarà possibile seguire la partita in streaming su Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NowTV, DAZN ed EuroVolley TV. Noi di OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA NOVARA-ECZACIBASI VOLLEY

Ore 19.00 Igor Gorgonzola Novara-Eczacibasi Dynavit Istanbul – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA NOVARA-ECZACIBASI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità