Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: Barbara Luoni ospite a Figure2u. Appuntamento alle 20:20

Pubblicato

il

Una stagione da incorniciare. Sarà estremamente interessante seguire questa sera alle 20:20 la nuova puntata di Figure2u, la rubrica di approfondimento incentrata sul pattinaggio di figura in onda ogni martedì su Sport2u, la web tv di OA Sport. Ai microfoni di Francesca Cazzaniga ci sarà infatti Barbara Luoni, allenatrice della coppia dei record Sara Conti-Niccolò Macii.

La coach traccerà un bilancio di un’annata sportiva a dir poco eccezionale, dove i suoi pupilli sono riusciti a conquistare un piazzamento sul podio in tutte le competizioni internazionali a cui hanno partecipato: dal terzo posto di Skate Canada al secondo dell’MK John Wilson Trophy passando per il terzo posto alle Finali Grand Prix, l’oro ai Campionati Italiani e ai Campionati Europei fino ad arrivare al bronzo ottenuto pochi giorni fa ai Mondiali di Saitama, praticamente quasi tutti traguardi mai raggiunti da nessun team azzurro in precedenza.

Una storia destinata a continuare: Conti-Macii infatti saranno della partita anche al World Team Trophy, rassegna in cui l’Italia potrebbe ottenere un altro risultato storico, centrando per la prima volta il podio nella prova a squadre.

Pattinaggio artistico, Nikolaj Memola: “Stagione da 8,5. Punto a Milano-Cortina 2026, e oltre”

Di seguito le istruzioni per seguire la puntata odierna di Figure2u:

BARBARA LUONI A FIGURE2U: COME VEDERE LA PUNTATA

Inizio: Martedì 4 aprile, ore 20:20

– Sul sito ufficiale si Sport2u, la webtv di OA Sport (www.sport2u.tv)
– Attraverso la pagina Facebook di OA Sport

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version