Calcio

Perché Milan-Napoli non si vede gratis e in chiaro? Le istruzioni su come guardare la partita: quanto costa l’abbonamento

Pubblicato

il

Siamo arrivati al grande giorno di Milan-Napoli, match valevole come andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023. La super-sfida tutta in salsa italiana prenderà il via alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e metterà in scena il primo capitolo di questo scontro che sta catalizzando l’attenzione di tutto il calcio italiano.

Dopo quanto avvenuto ieri sera, ovvero con il brillante successo dell’Inter in casa del Benfica, si fa sempre più concreta la chance di una finale tutta italiana, con Milan e Napoli che cercheranno di raggiungere la compagine allenata da mister Simone Inzaghi. Il risultato è presto fatto: avremmo una nostra rappresentante sicuramente nella finale di Istanbul.

Da una parte vedremo i rossoneri guidati da mister Stefano Pioli che proveranno a fare valere il fattore campo e cercheranno di approfittare delle assenze dei partenopei, su tutte quella di Victor Osimhen. Per i campani tutto sarà sulle spalle di Khvicha Kvaratskhelia, mentre tra i padroni di casa bisognerà fare grande attenzione al duo composto da Olivier Giroud e Rafael Leao…

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video in streaming. OA Sport, come sempre, vi proporne la DIRETTA LIVE scritta della partita. Come sarà possibile accedere ad Amazon Prime? Nell’abbonamento Amazon Prime è incluso gratuitamente l’accesso ad Amazon Prime Video, è possibile attivare l’abbonamento mensile a 4,99 euro/mese o quello annuale a 49,90 euro/anno. In entrambi i casi, è prevista una prova gratuita di 30 giorni senza alcun vincolo di rinnovo

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 12 aprile

Ore 21.00 Milan-Napoli – diretta su Amazon Prime Video

PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version