Pallavolo

Piacenza-Trento oggi, Gara-2 semifinale playoff volley: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 16 aprile (ore 18.00) si gioca Piacenza-Trento, gara-2 delle semifinali scudetto di volley maschile. I playoff entrano nel vivo, i dolomitici hanno dominato il primo atto andato in scena tre giorni fa e ora sognano di espugnare il PalaBanca in modo da portarsi sul 2-0 nella serie e avvicinarsi all’atto conclusivo. I Lupi vogliono prontamente reagire di fronte al proprio pubblico e puntano a pareggiare i conti, tenendo così aperto il discorso qualificazione alla finale tricolore.

LA DIRETTA LIVE DI PIACENZA-TRENTO DI VOLLEY DALLE 18.00

Trento si affiderà al consueto terzetto offensivo composto da Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Matey Kaziyski sotto la regia di Riccardo Sbertoli, con il sostegno dei centrali Marko Podrascanin e Srecsko Lisinac. Piacenza avrà bisogno del miglior opposto Yuri Romanò, affiancato dagli schiacciatori Yoandy Leal e Ricardo Lucarelli, senza dimenticarsi delle folate del micidiale centrale Robertlandy Simon.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Piacenza-Trento, gara-2 della semifinale scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball World Tv, in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO PIACENZA-TRENTO PLAYOFF VOLLEY OGGI

Domenica 16 aprile

Ore 18.00 Gas Sales Bluenergy Piacenza vs Itas Trentino – Diretta streaming su Volleyball World Tv

PROGRAMMA PIACENZA-TRENTO, GARA-2 PLAYOFF VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Tommasini

Exit mobile version