Seguici su

Calcio

Pioli prima del Napoli: “Non possiamo solo gestire, ma giocare da Milan”

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Milan parla dell’importanza della partita e di una mossa tattica per creare problemi al Napoli.

Pubblicato

il

Stefano Pioli e Luciano Spalletti
Stefano Pioli e Luciano Spalletti (@ LaPresse)

Uno Stefano Pioli molto sereno si è fermato prima del match ai microfoni di Sky Sport, parlando del match contro il Napoli.

“Partita di alto livello, contro un avversario forte, che non possiamo semplicemente gestire, ma giocare da Milan”, dice il tecnico rossonero sottolineando l’importanza di giocare bene e non soltanto difendere l’1-0 dell’andata.

Dal punto di vista tattica, fa intendere che il Milan di questa serapuò cambiare qualcosa, cercando di prendersi dei vantaggi, perché noi vogliamo gestire di più la palla, per farli lavorare tanto”. Pioli poi chiude affermando che “gli atteggiamenti degli avversari ti fanno fare le scelte giuste in campo”.

Sul come è arrivata la squadra a questa partita, conclude: “Siamo concentrati ma sereni, è il nostro modo di stare insieme e lavorare, e anche il fatto che siamo giovani ci fa vivere tutto con maggiore serenità”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità