Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Atalanta-Bologna: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi.

Pubblicato

il

La giornata odierna e il fine settimana nel suo complesso ci regalano una partita assolutamente intrigante e non da perdere. Il 29° turno della Serie A 2022-2023, infatti, ci propone un Atalanta-Bologna (alle ore 16.30) quanto mai interessante, che metterà di fronte due delle squadre più in forma del momento, con in palio 3 punti di estrema importanza.

I nerazzurri, infatti, sono reduci da 2 vittorie consecutive che li hanno portati a 2 sole lunghezze dalla zona Champions League. I felsinei, invece, hanno dominato la scena contro l’Udinese e sono a -8 proprio dagli orobici.

Cosa vedremo in campo? Mister Gasperini non dovrebbe proporre grosse novità. Mancherà Toloi (oltre a Djimsiti), per cui la difesa sarà Demiral-Palomino-Scalvini, in mezzo al campo out Koopmeiners, per cui giocherà Ederson, mentre in avanti Lookman insidia Zapata per una maglia. Bologna, invece, con il solito 4-2-3-1, con Arnautovic out. Giocherà ancora Sansone prima punta oppure verrà avanzato Barrow con l’inserimento di Sansone? In difesa Lykogiannis al posto di Cambiaso.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Palomino, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Zapata, Hojlund.

Ballottaggi: Zapata-Lookman

Squalificati: Toloi

Diffidati: nessuno

Infortunati: Hateboer, Vorlicky, Djimsiti, Koopmeiners

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone.

Ballottaggi: Sansone-Soriano

Squalificati: nessuno

Diffidati: Ferguson, Orsolini

Indisponibili: Cambiaso, Arnautovic

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità